27 Luglio 2021

Street Spirit & Alter Ego

La collezione colore di Montibello si ispira alle tendenze che nascono dalla strada per tirare fuori la personalità di ogni donna.


I tagli street style sono emersi con una forza potente ed energizzante in questi mesi. Spesso associato alle sottoculture giovanili, questo stile è sempre esistito ma ha ottenuto riconoscimento e valore solo alle metà degli anni ’50.
Che si parli di mod, boho o biker, tutti sono facilmente riconoscibili  e identificabili dai loro tagli street style. Il successo del loro look? Il fatto che consente di esprimere la propria autenticità, nonostante ci si trovi dentro a una comunità.
Con la collezione Street Spirit, Montibello cerca di tirare fuori l’individualità di ogni persona. Gli hairlook catturano l'essenza delle influenze punk, preppy e hipster, creando una donna brillante e sicura di sé, dall’aspetto fresco, moderno e naturale.
Protagonista dei questi tagli street style è il colore, grazie al quale si può giocare, cambiare aspetto, sperimentare e portare una dose extra di energia ai mesi invernali. E così rami brillanti si affiancano al potere del biondo schiarito fino al massimo grado di bianco.

Credits
Hair: Christophe Durand e Montibello Creative Team
Styling: Ana Blanch
Make up: Egon Crivillers
Photo: Jens Grundmann

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,670FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità