ContestaRockHair e L'Oréal Professionnel lanciano la nuova campagna dedicata ai colori. Una serata di musica esplosiva, animata dalle She Made.
L’appuntamento con il lancio della campagna ColorfulHair by L’Oréal Professionnel è per oggi, mercoledì 25 ottobre, nel salone ContestaRockHair di Monti, al numero 9 di via degli Zingari.
Il mondo colorato di ColorfulHair è nato grazie alla stretta collaborazione tra L’Oréal Professionnel e ContestaRockHair. Un progetto fotografico, firmato Roberta Krasnig, che ha per protagoniste le She Made, la girl-gang di dj che ha conquistato il panorama musicale romano e non solo. Urban e fuori dagli schemi, i look creati da ContestaRockHair, con lo styling di Floriana Serani, per le She Made sono un mix esplosivo che racconta una colorata giungla urbana. Il risultato? Una celebrazione dei coloratissimi anni ’90.
“Il nostro mestiere è fatto di incontri e contaminazioni – raccontano i direttori creativi di ContestaRockHair – e la partnership con L'Oréal Professionnel è per noi uno stimolo continuo che ci invita a raccontare il nostro punto di vista sul mondo che ci circonda, in maniera del tutto estemporanea e fuori dagli schemi. Come piace a noi. E questa campagna ne è la dimostrazione”.
Mercoledì 25 ottobre, alle ore 19:00, sarà presentata la campagna congiunta presso il salone ContestaRockHair di Monti. La serata sarà animata dalle She Made.
Maggiori informazioni sulla pagina facebook.