A Kevin Boon, belga, il primo premio. Recentemente ha vinto il titolo di miglior barbiere del mondo in un’incredibile competizione live alla HAAR Hairdressing Trade Fair di Norimberga.
Il barbiere belga Kevin Boon è il vincitore degli International Barber Awards 2017. Sono 21 i top barber provenienti da 14 nazioni che si sono sfidati nella competizione live. Il secondo posto è andato al tedesco Felix Heck, mentre il terzo all’austriaco Juergen Niederl.
Centinaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo si sono iscritti alla competizione. Nelle fasi preliminari, circa 60 tra loro si sono esibiti live in tutta Europa.
“Sono annientato e grato, e non posso credere di aver vinto. Sono così felice, è stata un’esperienza pazzesca” ha commentato Kevin Boon.
“Con l’International Barber Awards stiamo fissando una nuova pietra miliare nel mondo della barberia” ha aggiunto Micha Birkhofer, organizzatrice dell’evento e Managing Director di 1o1Barbers. “Questo evento raggruppa il top della barberia a livello internazionale, incluse tecniche e influenze provenienti da tutto il mondo”.