1 Luglio 2022

Emilia Clarke: i capelli bianchi più celebri di tutti i tempi

Chissà come rimarrà nella storia della televisione Emilia Clarke? Capelli bianchi, come porta il suo personaggio nel Trono di spade, oppure bruni, il suo colore naturale?


Noi una risposta pensiamo di averla già, visto l’incredibile successo che un personaggio come Daenerys Targaryen sta riscuotendo nell’immaginario pop di questi ultimi anni, per una serie televisiva che ha raggiunto la settima stagione senza mai fare un passo falso.

Se poi si tiene conto che sul web “Emilia Clarke capelli bianchi” è una delle strisce più ricercate sui motori di ricerca… non ci sono dubbi:  a soli trent’anni l’attrice inglese è entrata a far parte del nostro immaginario collettivo con i capelli bianchi.

Ed è inutile dire che su Youtube i tutorial su come organizzare i mitici capelli bianchi di Emilia Clarke non si contano più… 

Sognante, eterea ma anche forte e determinata: la Regina dei Draghi ha ispirato milioni di donne alla ricerca di una colorazione e di un’acconciatura letteralmente fuori da ogni canone della vita reale. Il mitico argento è diventato un’alternativa a cui guardare per un’acconciatura fantasy come quella di Emilia Clarke. Capelli bianchi per iniziare, e uno stile complesso basato su waves, boccoli e trecce. 

 

Un post condiviso da Emilia Clarke ♡ (@daenerystargaryen) in data: 11 Ago 2017 alle ore 09:05 PDT

 

Un post condiviso da Emilia Clarke ♡ (@daenerystargaryen) in data: 27 Mag 2016 alle ore 12:04 PDT

Ultimamente però, i suoi mitici silver hair sembrano messi in discussione da una foto su Instagram postata dalla stessa Emilia Clarke. Capelli bianchi addio? Si cambia colore per l’ottava stagione del Trono di Spade?

 

Un post condiviso da @emilia_clarke in data: 19 Set 2017 alle ore 06:18 PDT

La foto “incriminata” è questa, uno scatto in cui l’attrice si fa tingere i capelli di biondo qualche giorno prima delle riprese per la prossima stagione della serie. Che significa? Ovviamente l’attrice non ha fatto spoiler, ma ha solo scritto una frase sibillina che ha mandato in crisi i suoi milioni di fan: “La madre dei draghi incontra Emilia”. Un post che vuol dire tutto e niente, ovviamente, ma lascia più di un dubbio sul futuro della mitica acconciatura di Daenerys Targaryen. Un taglio più sbarazzino e corto? Un pixie fantasy? In attesa del verdetto, non rimane altro che ispirarsi all’acconciatura che ha reso immortale Emilia Clarke: capelli bianchi tendenti all’argento e un trionfo di trecce e boccoli. 

 

Un post condiviso da Emilia Clarke ♡ (@daenerystargaryen) in data: 3 Set 2017 alle ore 10:02 PDT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità