A Milano il pomeriggio del 2 ottobre è stato all'insegna delle tendenze moda elaborate dallo staff di Itely Hairfashion e Revivre.
Tre ore e mezza di puro spettacolo hanno tenuto viva l’attenzione delle oltre mille persone riunite presso il Teatro Nuovo Piazza San Babila dove si è tenuto il 2 ottobre l'International Beauty Show firmato Itely Hairfashion e Revivre.
I conduttori Edoardo Stoppa e Juliana Moreira con la loro simpatia e spontaneità hanno saputo divertire il pubblico e portarlo dentro le esibizioni del gruppo Burningate, conosciuto dal grande pubblico grazie alla trasmissione “Italia’s Got Talent”.
Ad aprire l’evento è stato lo staff Revivre Italia capitanato dall’hairstylist Ivan Peserico che, dopo un breve video di presentazione di Rainbow, ha dato un assaggio delle tecniche utilizzate per realizzare alcune delle acconciature di questa nuova e coloratissima collezione.
Successivamente gli hairstylist dello staff Itely Hairfashion di Albania, Siria, Cina, USA, Portogallo e UK si sono alternati sul palco, presentando le loro migliori creazioni. Il gruppo degli stilisti Itely Hairfashion Italia (Fabio Cervesato, Nicola Scattolin, Antonio Martorelli e Simona Girandola), dopo un breve video di presentazione di Posh Style – Verona Collection, ha dato una preview delle tecniche utilizzate per realizzare alcune delle acconciature di questa nuova e raffinata collezione.
Il Presidente Lucio Fusaro ha voluto premiare con la consegna delle targhe coloro che hanno contribuito al successo di G.V.F GROUP di cui fanno parte Itely Hairfashion (che quest’anno festeggia i suoi 30 anni di vita) e Revivre (da ben 44 anni sul mercato).
Ha poi presentato anche la squadra di pallavolo Revivre Power Volley Milano – della quale Revivre è main sponsor e Itely Hairfashion è sponsor – approfittandone per riflettere sul tema dell’impegno, della volontà e del modo in cui lo sport debba essere realmente vissuto. Ha ribadito il concetto della condivisione, leitmotiv dell’International Beauty Show, “perché il successo non è nulla se non hai nessuno con cui condividerlo”.