L’Hair Color Trend Autunno-Inverno 17-18 di Matrix si ispira al potere della natura e ai suggestivi colori dei paesaggi invernali.
Cieli ricoperti di stelle, il blu della galassia, rossi prepotenti e toni ghiacciati: Matrix Color Melting Cabin Edition si ispira alle tonalità della natura nel periodo invernale. Vibranti e audaci, sono 4 gli hairlook dell’Hair Color Trend FW 17-18.
CELESTIAL MELT
Look opale che si ispira al cielo ricoperto di stelle. Celestial Melt è facilmente realizzabile su basi chiare. Per chi invece ha i capelli più scuri è necessario un servizio di schiaritura professionale.
#opalhair
NORTHERN LIGHTS
Nuance multi sfaccettate e audaci che si ispirano all’aurora boreale. Il look Northern Lights è facilmente realizzabile su basi chiare e scure.
#galaxy hair
FIREWOOD MELT
Un look caldo e brillante che unisce i riflessi intensi del rosso rubino al cremisi. Facilmente realizzabile su basi chiare, Firewood Melt vede la sua massima espressione su basi più scure e lunghezze molto schiarite.
#redombre
ICICLE MELT
Per l’uomo, un biondo platino dagli inconfondibili toni ghiaccio, reso vibrante da un twist ramato sulle punte. Facilmente realizzabile su basi chiare, è invece necessario un servizio di schiaritura professionale, soprattutto sulle lunghezze, a chi ha i capelli più scuri.
#iceblond
Per proteggere la fibra durante i servizi di colorazione e decolorazione professionali, gli hairstylist Matrix utilizzano il primer del colore Bond Ultim8.
Ogni colorazione della Matrix Color Melting Cabin Edition può essere adattata alla personalità della donna, dalle più coraggiose alle più minimaliste.