Oltre 3 mila sono i parrucchieri attesi al Global Zoom Event 17 di Goldwell che si terrà a Barcellona dal 7 al 9 ottobre 2017.
Ispirazioni e tanto divertimento al Goldwell Color Zoom Contest 17, un evento che ormai da anni ricopre un ruolo importante nel panorama della coiffure mondiale.
Un incontro tra la moda e la straordinaria arte dell’hairstyling che dà vita alla Color Zoom Collection e che, ogni anno, vede parrucchieri da tutto il mondo sfidarsi per la finale del Color Zoom Challenge a colpi di creatività e professionalità.
Tre gli stilisti italiani che si sono aggiudicati la finalissima spagnola: Patrizia Bedani, Denise Indolfi e Jacopo Schiavinato, scelti grazie alla loro personale interpretazione della In-Flux Collection, una collezione piena di contrasti chiari e scuri, morbidi e forti, eroici e mistici. Una convergenza emozionante tra arte stilistica ed un modello di vita moderno.
L'8 ottobre i tre acconciatori italiani – insieme ai finalisti degli altri Paesi – saranno chiamati ad esprimere il proprio talento e la propria abilità ricreando davanti a migliaia di persone gli hairlook che li hanno portati sul podio.
Oltre al prestigioso riconoscimento, i vincitori globali potranno partecipare alla realizzazione della Color Zoom Collection 2019, al fianco del Creative Team.