23 Settembre 2021

Do Good: Toni&Guy sostiene Dynamo Camp

In occasione del 20° anniversario, Toni&Guy lancia una campagna a favore di bambini e ragazzi soggetti a gravi patologie.


Toni&Guy Italia compie 20 anni e lancia la campagna Feel Good, Look Good, Do Good a favore dell’Associazione Dynamo Camp Onlus, l’ente no profit che da 10 anni ha portato in Italia la Terapia Ricreativa per i bambini dai 6 ai 17 anni con patologie gravi o croniche, ospedalizzati o post ospedalizzati.

Situato nel cuore della Toscana, in provincia di Pistoia, il Camp di Dynamo ospita gratuitamente i ragazzi e i bambini per periodi di vacanza e di svago, offrendo loro diversi servizi tra cui passeggiate a cavallo, tiro con l’arco, arrampicata e giochi in casetta, ma anche la possibilità di partecipare alla realizzazione di uno spettacolo teatrale o alla creazione di un programma radiofonico.

All’interno del progetto Feel Good, Look Good, Do Good, il team Toni&Guy ha deciso di svolgere attività di volontariato diretto, creando un Temporary Care Salon all’interno della Onlus in due sessioni. La prima a giugno, che ha visto protagoniste le famiglie e che ha impegnato i parrucchieri con la bellezza di mamme e papà dei piccoli ospiti. La seconda a luglio, dedicata agli adolescenti che soggiornano nella struttura e che sono stati coccolati dai giovani acconciatori.

Ma tante altre sono le iniziative che sostengono in diverso modo l'attività Dynamo Camp Onlus:

– i #CareDays, tre giornate speciali durante le quali i saloni raccolgono fondi a sostegno dell’Associazione

– la vendita della Cool&Good T-Shirt, realizzata in collaborazione con Happiness, e venduta durante i Care Days, ma anche durante un Care Day speciale, che si è tenuto il 17 luglio all'interno della sede L'Oréal per i dipendenti del brand

– il servizio hair&makeup prestato dal team Toni&Guy ai ragazzi di Dynamo Camp durante lo spettacolo Grease, che si è tenuto al Teatro Beccaria di Milano

– Parte del ricavato della sessione di luglio del corso di formazione Foundation e parte di quella di settembre del corso Creative Cutting & Colouring, tenuti dalla Toni&Guy Academy sono state devolute all'associazione.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,830FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteIndomptable
Articolo successivoScene