4 Ottobre 2022

Class Congress & Trend Preview A/I 2017-18

Un evento dedicato agli acconciatori in cui saranno svelati i trend e le novità capelli della prossima stagione. L’appuntamento è per il 9 ottobre al Teatro ObiHall di Firenze.


Do not tell me”. È questo il trend della stagione fredda che Class presenterà ai parrucchieri il prossimo 9 ottobre 2017 al Teatro ObiHall di Firenze. Il concept ruota attorno al bisogno di esprimere se stessi, uscendo dagli schemi e dai limiti imposti dalla società: nessuno vuol più sentirsi dire chi essere, cosa fare e dove andare.

Class Congressore 10:00/13:00
Ernesto Spica, Commercial Leader di Class, aprirà e guiderà il Class Congress, un evento di alta formazione che coinvolgerà i partecipanti nella visione di un nuovo modo di percepire la professione. La filosofia “Do not tell me” rappresenta il desiderio e la necessità di investire su se stessi e sulle proprie capacità: se per primi amiamo ciò che siamo, nessuno potrà impedirci di rendere possibile l’impossibile. Tra i 3 personaggi di grande rilievo che saliranno sul palco per testimoniare questo concept, Serena Sala, cool hunter ed esperta di tendenze. In occasione del Class Congress saranno presentate le novità 2018.

Class Trend Preview A/I 17-18ore 15:00/17:00
Da uno studio approfondito della realtà, prendendo spunto da arte, design, moda, street style, attualità, cinema e life style, nascono hair cut e color all’avanguardia con una personalità ben definita in continua trasformazione. Sarà Luigi Neri, Art Director di Class, a presentare sul palco “Do not tell me”, la macro tendenza capelli del prossimo autunno-inverno 2017-18

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,473FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità