16 Luglio 2024

Per l’A/I 2017/2018 la donna di Aldo Coppola è Rockmantic

Presentata al Teatro Dal Verme di Milano la collezione A/I 2017/2018 dell’Accademia Aldo Coppola. Dedicata alle donne che tolgono l'armatura e convivono con seduzione e romanticismo.


È stata presentata domenica 24 settembre al Teatro Dal Verme di Milano, la collezione autunno inverno 2017/2018 firmata Aldo Coppola. Sul palco, il Direttore artistico Adalberto Vanoni, il Direttore creativo Stefano Lorenzi e la Responsabile tecnica Lucia Bossi, per Rockmantic, dedicata alle donne che scelgono di togliere l’armatura per lasciarsi andare alla naturale sensualità e al loro essere donna.

Le forme sono rilassate e sexy e, tra le protagoniste assolute, la frangia. Elemento che dà l’aspetto fresco, un po’ da bambina, la frangia può anche essere interpretata in modo straordinariamente sensuale. Il colore principe? Il biondo, in tutte le sue nuance, e le microsfumature terra, cuoio, legno, per castani leggeri e in delicato movimento.

Anche le acconciature sono studiate per rendere unica e speciale ogni donna. Tra le ispirazioni, Elsa Schiapparelli e gli Anni Quaranta, per chiome che si fanno divine e ribelli, e che si vestono di diamanti e oro, ripensati attraverso materiali inconsueti.

La sessione di show si è aperta con un importante annuncio: Adalberto Vanoni ha rivelato

“È l’ultima volta che mi vedete su un palco. Oggi compio 58 anni, ci vedremo in salone ma il mio percorso è terminato… Largo ai giovani!”

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità