16 Giugno 2024

Design Collection 2017 di Revlon Professional

Pubblicità

Per la stagione autunno-inverno 2017, Revlon Professional® porta il minimalismo all’estremo con una collezione ispirata alla geometria della natura e alla semplicità delle linee rette, senza rinunciare alla versatilità.


In un mondo sempre più veloce e complesso, Revlon Professional® ritorna all’essenza della bellezza semplice con la Design Collection 2017. Gli hairlook prendono ispirazione dalle geometrie lineari della natura, dalla luce e dall’energia dei pigmenti puri, dalla semplicità delle linee rette. Il nuovo mantra? “Less is even less, but means much more”, ossia meno è ancora meno ma vuol dire molto di più.

L’incredibile mondo del bianco, simbolo dell’assoluto e somma di tutti i colori dello spettro elettromagnetico, combina tonalità fredde, crema e dorate con tagli multifunzionali e rettilinei che consentono di ottenere finiture differenti e innovative, ma anche precise, con il minimo cambiamento. Un tocco di verde strizza l’occhio alla natura rigogliosa, interpretando l’essenza del sublime con semplicità raffinata.

La Design Collection 2017 di Revlon Professional® è dedicata alla donna di oggi, alla ricerca di autenticità, ma anche di eleganza e funzionalità.

Tagli versatili e minimalisti si uniscono all’energia di pigmenti puri:

Luxurious Gold abbraccia le sfumature dorate e i neutri quasi bianchi in un contrasto di riflessi, raggiungendo la perfezione quando il taglio e lo styling sottolineano le linee dritte. Il must di questa stagione? La frangia folta.

Greenery rende omaggio al colore più acclamato del 2017 e alla Madre Terra. Qui semplicità e piccoli dettagli sono fondamentali. Il risultato? Un look back-to-nature, ma anche futuristico, che sprizza energia positiva.

• Il biondo diventa estremo, al massimo grado e qualità di bianco, con Cool White. Un look autentico, essenziale, dinamico e luminoso.

Con la Design Collection 2017, Revlon Professional® riesce ancora una volta a mescolare arte, couture e vita quotidiana, creando finish originali con prodotti e tecniche di colorazione all’avanguardia, ma anche rispettose.

Revlon Professional® Design Collection
Artistic and Creative Direction: Miquel García Cotado
Photo: Jonas Bresnan
Production: Magna Productions

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Crop Bob: il ritorno del caschetto anni Novanta

Era super voguish 30 anni fa, ma non ha mai smesso di essere trendy, anche se quest’estate lo è ancora di più. Vediamo le...

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...
Pubblicità
Pubblicità