AirHair Team si è aggiudicato il riconoscimento come Best Salon per la 4a edizione del premio promosso da EsteticaDesign e MCB by Beauté Sélection.
La quarta edizione di What's Up in Paris Best Salon Award – il riconoscimento promosso da MCB by Beauté Sélection ed EsteticaDesign al salone con il design più interessante e innovativo – ha eletto vincitore il salone polacco AirHair Team.
La giuria tecnica è arrivata alla nomina dopo la valutazione di 12 finalisti selezionati fra i 137 partecipanti – record di quest'anno – appartenenti a Paesi in rappresentanza di Europa, Australia, Canada e USA, EMA, Giappone, Israele e Sudafrica. I giurati dell'edizione 2017 sono stati Roberto Pissimiglia, editore EsteticaDesign, Christophe Gabreau, presidente di Standing Events, società co-organizzatrice con Unec di MCB by Beauté Sélection, e Damien Ojetti, presidente di Coiffure Suisse, in rappresentanza del mondo acconciatura.
Il salone di Sergiusz Pawlak si è distinto per la buona integrazione fra le parti originali del locale e il restyling moderno, insieme a un uso dell'illuminazione funzionale e di effetto, a un uso accorto e originale dei materiali e a una disposizione delle aree di lavoro all’interno di un open space che comunque ne preserva la riservatezza.