18 Settembre 2024

The Library Space by Tigi

Riservato ai più esclusivi partner Tigi, The Library Space ha visto in pedana Anthony Mascolo e l’International Creative Team.


Un evento speciale, riservato solo a clienti selezionati. Una session hair live – organizzata da Tigi

il 10 e 11 Settembre nella Library Space di Londra – in compagnia di Anthony Mascolo, Tigi Founder & International Creative Director, e dell’International Creative Team.

Due le giornate di The Library Space. La prima dedicata alla realizzazione in pedana di sei hairlook e agli step by step delle tecniche di taglio e colore la seconda riservata allo shooting live delle acconciature preparate il giorno precedente dall’International Creative Team e da Anthony.

“Una bellissimo evento quello della Library Space a Londra, nello spazio di Anthony Mascolo. Un incontro per pochi intimi a contatto con eccellenze del mondo dell’hairstyling”

ha commentato Carlo Tessier di Tessier Parrucchieri.

Veronica Elisa Dececco di Capolinea Parrucchieri ha invece spiegato:

“Vivere questi due giorni è stata pura magia. Una location fantastica dove moda, arte e creatività sono di casa. È stato come entrare in un negozio di giocattoli per un bambino… Un grazie a Anthony e tutto il suo team”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità