28 Marzo 2024

Unamy System by Kemon

Pubblicità

Nuova veste grafica e nuove formulazioni per il sistema professionale di Kemon che modifica la forma dei capelli in modo permanente (Wave e Liss) o semi-permanente (Texture e Control).


Kemon rilancia Unamy System. Una nuova veste grafica e nuove formulazioni per il sistema professionale, completo e sicuro, che modifica la forma naturale dei capelli, da ricci a lisci e da lisci a ricci, in modo permanente e semi-permanente.

  • Kit Unamy Wave: ricci morbidi, definiti ed elastici con questo trattamento ondulante a lunga tenuta. Per capelli naturali, colorati o sensibilizzati, crea volume e sostegno alla piega. Il kit contiene: Start Shampoo, Wave Equalizer, Wave Lotion e Wave Neutralizer.
  • Kit Unamy Liss: per un liscio perfetto, privo di volume e a lunga durata, questo trattamento lisciante permanente è formulato in modo specifico per capelli naturali e resistenti. Il kit contiene: Start Shampoo, Liss Cream e Liss Neutralizer.
  • Kit Unamy Texture: trattamento ondulante semi-permanente, senza neutralizzante, che in un’unica fase crea un’ondulazione naturale per circa 4/6 settimane. Per capelli naturali, colorati o sensibilizzati. Il kit contiene: Start Shampoo e Unamy Texture.
  • Kit Unamy Control: trattamento disciplinante semipermanente specifico per eliminare il crespo, controllare, definire o distendere la forma di tutti i tipi di capelli. Disponibile in 2 forze, Intensive e Light, da utilizzare in base al livello di sensibilizzazione del capello. Il kit contiene: Unamy Control Pre-Treat, Unamy Control Intensive, Unamy Control Mask, Unamy Control Pre-Treat, Unamy Control Light, Unamy Control Mask.
  • Kit Home Care: per prolungare nel tempo il risultato, due prodotti per il mantenimento a casa, Unamy Home Care Shampoo e Home Care Mask.

Le formulazioni Kemon Unamy System lavorano nel pieno rispetto della struttura capillare, mantenendo i capelli trattati morbidi ed elastici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità