14 Giugno 2024

International Beauty Show 2017

Pubblicità

Tendenze moda internazionali. Il 2 ottobre hairstylist provenienti da tutto il mondo si incontreranno a Milano per svelare i trend capelli della prossima stagione. Edoardo Stoppa e Juliana Moreira saranno i presentatori dello show.


Organizzato dallo staff di Itely Hairfashion e Revivre, International Beauty Show raggruppa hairstylist di tutto il mondo per viaggiare insieme attraverso le ultime tendenze moda internazionali. Lo show sarà presentato da due volti noti della televisione, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira.

Moda, creatività, arte e passione: International Beauty Show consentirà ai professionisti del settore di conoscere le tecniche per realizzare hairlook innovativi e unici. Il tema di questa edizione? Il giro del mondo in 80 minuti. Viaggio, storia, percorso di crescita, futuro, scoperta: il video che sarà proiettato sul palco sintetizza la storia del libro creando un parallelismo con quella del gruppo.  Si parte da Revivre (l’azienda più storica), si fa il giro del mondo (andando verso est) e si ritorna in Italia, a Milano, con il team Itely Hairfashion.

Il tema artistico sarà l’Eleganza. Non quella che passa inosservata ma quella che rimane indelebile. “L’Eleganza non è essere notati, ma è essere ricordati”, questa celebre frase di Armani sintetizza perfettamente il concept dello show. A seguire l’interpretazione della moda 2018.
L’appuntamento con International Beauty Show è il 2 ottobre 2017, alle ore 14:30, presso il Teatro Nuovo Piazza San Babila, Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Pubblicità
Pubblicità