Dai 20 ai 50 anni diversi fattori possono accelerare l’invecchiamento del capello. Dall’esigenza di ostacolare questo processo, nasce la linea Gorepair.
Le abitudini legate alla cura del capello, gli stili di vita, le colorazioni e decolorazioni rischiano di compromettere la natura del capello, creando problemi e invecchiamento precoce, anche in funzione delle diverse fasce d'età. L'utilizzo dei prodotti sbagliati, inoltre, può danneggiare il capello, privandolo del suo volume e della sua luminosità.
Dall'esigenza di tutelare e proteggere la salute della chioma, i laboratori di R&D di Rica hanno creato Gorepair. Grazie alla sua formula ristrutturante intensiva ad azione Anti-age e alla combinazione di Amminoacidi, olio di Fico d’India a contenuto di oli essenziali e fattori che agiscono direttamente sul capello, Gorepair aiuta a ristrutturare e proteggere la chioma dai segni del tempo, donandole brillantezza e morbidezza. Le proteine della seta, inoltre, rallentano l'invecchiamento capillare.
Dopo il trattamento, anche il capello maggiormente danneggiato riacquista la sua naturale forza e brillantezza, vedendo rispristinate tutte le sue proprietà. I particolari agenti presenti nella formula del prodotto, rendono i capelli più pettinabili, proteggono la colorazione del capello dai danni dei raggi UV e dagli effetti dannosi dell'inquinamento.
Per ottenere un risultato evidente e duraturo del trattamento Gorepair, è importante proseguire la cura in 3 dosi, distribuite nelle tre settimane successive all'applicazione in salone.
La linea di prodotto, che sarà disponibile da ottobre presso i saloni, si compone di:
- Sistema Ristrutturante Capillare Intensivo ad azione Anti-age
- Sistema Sigillante post-Ristrutturante
- Trattamento di mantenimento benessere del capello