5 Giugno 2023

Wella Masters 2017: anteprima

Bellezza, marketing, moda, award. Queste le parole chiavi del Wella Masters, in programma a Roma il 24 e 25 settembre 2017.


Un evento che parlerà di tendenze moda ma anche di strategie, di leadership, di futuro. Una due giorni con un direttore artistico d’eccezione, Rudy Zerbi.

Durante la prima giornata del Wella Masters 2017 si sussegueranno sul palco personaggi noti del panorama della cultura e delle tendenze italiane che si confronteranno su temi quali lusso, bellezza e stile.

La serata sarà dedicata ad uno show esclusivo firmato da un personaggio cult mentre il secondo giorno vedrà in pedana le collezioni AI 2018 dei quattro gruppi Wella – Art Hair Studios, Mitù, So Glam e The Club – e la finale italiana del Trend Vision Award.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,783FollowerSegui
2,705FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAurora
Articolo successivoSai cos’è l’Infinity Cut?