27 Giugno 2022

Sai cos’è l’Infinity Cut?

Quante volte durante i tuoi tagli hai dovuto cambiare impugnatura, oppure rimanere in posizioni scomode e magari anche un po’ goffe, mentre i tuoi clienti ti osservavano?

Hai mai immaginato di poter completare tutti i tuoi tagli in maniera fluida, senza mai dover stortare polso o braccio? Quanto tempo potresti risparmiare, quanto più comodo e agile potresti sentirti?

È arrivato il momento di scoprirlo: prova l’Infinity Cut: il taglio che non viene mai interrotto!

Le forbici Haircloud ASHI 5.75 ROTO sono state realizzate appositamente per questa tecnica: l’anello per il pollice ha uno snodo che ruota a 180°, per permetterti di cambiare posizione di taglio in maniera fluida e quindi tagliare i capelli da qualsiasi angolatura senza cambiare impugnatura!
Impugna. Ruota a 180°. Taglia. Vedi che la sai già usare?
Haircloud ROTO è stata progettata su misura per rendere i tuoi movimenti del tutto naturali e immediati. La sua forma assicura fluidità e quindi prestazioni incredibili, non solo quando tagli e passi da una posizione all’altra, ma anche quando sei immerso in un movimento 3D. Nessun altro accessorio è altrettanto semplice, pratico e innovativo.
Appena prenderai in mano le Haircloud ROTO, saprai già cosa fare: Impugnala come preferisci e inizia subito a lavorare o giocare. Ruota verso l’alto o verso il basso e cambia tecnica in pochi secondi.
Così fluida e reattiva che la noti. Ed è questo il bello.

L’Infinity Cut non è l’unico beneficio che otterrai da queste forbici. Infatti, le Haircloud ROTO non solo sono fatte bene, ma fanno anche bene.

A causa dei rapidi cambi di tecnica che talvolta sono necessari in un singolo taglio, spesso la nostra muscolatura ne risente: indolenzimenti, infiammazioni… le tue mani,  braccia e spalle sono il motore del tuo lavoro, e noi lo sappiamo bene. Le Haircloud ROTO si adattano ad ogni movimento, le tue spalle ti ringrazieranno!
Grazie all’anello a snodo di queste forbici, la linea spalle-gomito-polso sarà mantenuta sempre nella maniera a te più comoda, senza sforzo, senza più affaticare il gomito ed il polso. Inoltre, la struttura delle Haircloud ROTO è del 30% più leggera rispetto ad altre forbici delle stesse dimensioni: solo 62 grammi distribuiti su una lunghezza di 16 cm.

Alcuni dei nostri clienti ci hanno detto di aver dimezzato il tempo dei tagli grazie a queste forbici!

Oltre a tecniche rivoluzionarie come l’infinity cut, il club e il channel cutting, a seconda del tuo estro, potrai utilizzare le Haircloud ROTO per un’ampia varietà di tagli, come la sfilatura, il taglio obliquo, il taglio diritto e il taglio verticale.

Potremmo anche parlarti dell’acciaio che abbiamo utilizzato e del rivestimento in ceramica che rende la superficie più luminosa e più resistente che mai a temperatura e colori, ma pensiamo che sia meglio che tu le veda e le metta alla prova nel tuo salone, per riconoscere al primo sguardo la qualità delle nostre forbici e sperimentare come la loro forma calzerà perfettamente le tue dita: ti sentirai subito pronto per utilizzarle!

 Per questo motivo abbiamo creato per i lettori di Estetica un programma speciale di prova gratuita di 30 giorni. << Iscriviti qui >> 

È semplicissimo: per un intero mese avrai a tua disposizione, gratuitamente, il modello di forbici Haircloud scelto da te. Durante questo mese, ci piacerebbe molto ricevere i tuoi commenti sulla tua esperienza e alla fine del mese, se non sei soddisfatto delle forbici, le potrai restituire senza alcun impegno.

Sappiamo quanto sia personale il rapporto tra te e le tue forbici e sappiamo anche che feeling unico si creerebbe tra te e le nostre forbici Haircloud.

Oppure, puoi partecipare ai nostri eventi “Tools at Work” che organizziamo in tutta Italia, in collaborazione con i migliori distributori del mercato. “Tools at Work” è formazione, ma anche show: imparerai le tecniche di taglio più avanzate e affinerai quelle che già conosci,mettendo direttamente in pratica gli insegnamenti appena ricevuti, prima con i tuoi strumenti e poi testando i modelli Haircloud.
Potrai così sperimentare l’evoluzione Haircloud in termini di efficacia, ergonomia e controllo: difficilmente tornerai indietro!

Haircloud, l’innovazione si fa bella!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,310FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità