18 Settembre 2024

New York Fashion Week SS18, la techno-tail di Eugene Souleiman

Il Global Creative Director of Care and Styling di Wella Professional debutta alla sfilata di Jeremy Scott con la nuova carica di ghd fashion week ambassador.


Dopo la lunga esperienza come Global Creative Director of Care and Styling presso Wella Professional, Eugene Souleiman debutta alla New York Fashion Week SS18 con una nuova carica: ghd fashion week ambassador.
Riconosco un brand di qualità e ghd ha una lunga reputazione in questo nel settore. Sono inoltre emozionato all’idea che il mio team avrà a disposizione la gamma completa di prodotti durante le fashion week“ afferma Eugene Souleiman, Global Creative Director per Wella Professional e ghd Ambassador. “Espandere il mio rapporto con Wella per includere anche ghd è un’evoluzione naturale. La mia attività di cura, creazione di stili e utilizzo di strumenti, ha un approccio total look”.

Riga al centro, riflessi di colore, chignon dall’aspetto angelico e techno-pony tail: l’esordio di Eugene come ghd fashion week ambassador è avvenuto nel backstage della sfilata SS18 di Jeremy Scott dove i suoi hairlook hanno valorizzato i caratteri individuali di ogni ragazza: onde effetto spiaggia per Stella Maxwell, look mascolino per Coco Rocha e techno-tail per Karlie Kloss.

Ho voluto creare acconciature da sfoggiare che rispecchiassero l’individualità di ogni modella. In passato abbiamo creato look forti e concettuali che sposassero il mood degli abiti e ciò che Jeremy vuole comunicare. La dichiarazione di questa stagione è che non c’è alcuna dichiarazione. Le acconciature sono morbide e bellissime. Voglio che ogni ragazza si guardi allo specchio e sia soddisfatta di come appare, e che lasci la sfilata sfoggiando quel look” racconta Eugene Souleiman.
Tra gli hairlook preferiti di Eugene Souleiman la Techno Tail: una rivisitazione decisa e forte della classica coda di cavallo, che vede i capelli modellati e tirati all’indietro per sollevare la coda oltre la linea del collo. Un look dalla forte personalità che ricorda molto gli anni ‘90.

  • Eugene ha asciugato i capelli e li ha lisciati con il ghd air hairdryer e ha utilizzato l’EIMI Perfect Me per mantenerli in piega. Ha preparato i capelli con EIMI Extra Volume Mousse, lavorandola all’interno della chioma invece di spazzolarla sulle ciocche per aggiungere massima definizione; il tutto prima di formare una coda di cavallo e successivamente lisciarla alla perfezione con la ghd platinum styler. Ha utilizzato lo spray EIMI Stay Firm per dare ai capelli forte controllo e tenuta.
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...

Colorazione e gravidanza: i consigli dell’hairstylist Marsela Pupa

Per quanto siano sicure, le colorazioni in gravidanza meritano un’attenzione in più nel loro utilizzo. Marsela Pupa, hairstylist ed esperta colorista, spiega quali sono...
Pubblicità
Pubblicità