21 Giugno 2025

I beauty look di Cotril al Festival del Cinema di Venezia

Wet look, waves da diva e tanto effetto naturale per gli hairlook che hanno cavalcato il tappeto rosso.


Acconciature da pin up contemporanea, effetto bagnato e hairlook spettinati, ma anche morbide waves: gli hairlook realizzati da Cotril alla 74° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Giulia Bevilacqua sul red carpet di Shape of Water ha sfoggiato un hairlook da pin up contemporanea: onde strutturate geometricamente ma allo stesso tempo lievemente spettinate, realizzate a ferro e con l’aiuto di un prodotto che dona spessore e corpo ai capelli, controllando anche il crespo, ossia Creative Walk Untitled by Cotril.

Onde definite e riga laterale: acconciatura elegante e raffinata per Marianna Di Martino, completato da un make up nude e luminoso con focus sugli occhi.

Pony tail tirata sui lati e caratterizzata da morbide waves sulle lunghezze per Valentina Lodovini. Il lucidante spray Naturil Argan Oil by Cotril ha garantito una chioma super lucida e protetta dal crespo.

Roberta Pitrone, fidanzata del padrino del festival Alessandro Borghi, ha sfoggiato una piega wave vaporosa e morbida stile anni ’50 ma reinterpretata in chiave moderna. Luminosità grazie allo spray lucidante Naturil Argan Oil.

Capelli molto naturali con riga laterale non definita per Alessandra Mastronardi. Le onde sono state lavorare con piastra e ferro.

I professionisti Cotril hanno valorizzato la brillante chioma bionda di Nicoletta Romanoff. Per lei capello sciolto leggermente mosso sulle punte e riga centrale.

Asciugatura al naturale per Vittoria Puccini. I capelli sono stati ripresi leggermente con il ferro per dare maggiore definizione.

Look bucolico, finish naturale e romantico per Valeria Bilello sul red carpet di Suburbicon. I capelli sono stati asciugati al naturale con il diffusore e sono stati ripresi in alcuni punti con il ferro per dare maggiore definizione. Effetto beach waves grazie a una spruzzata di Creative Walk Sea Salt prima dell’asciugatura. Lo sguardo è stato valorizzato con pennellate malva e ciglia, mentre sulle gote e sulle labbra è stato applicato un blush in crema color peonia.

Un raccolto effetto bagnato ha completato il make up grunge rock di Vittoria Puccini.

Effetto bagnato e riga centrale: un look super sleek con capelli sciolti sulle spalle per Munoz Morales.

Eva Riccobono ha sfoggiato un hairlook sleek raccolto in una ponytail ribaltata impreziosita da un fermaglio dorato e riga laterale. Un trucco luminoso con incarnato sofisticato e labbra naturali ha completato l’acconciatura.

Per Roberta Ruiu un raccolto spettinato con ciuffo laterale. Make up nude con focus sugli occhi e labbra color carne.

Taglio pieno ma con scalature superficiali per Helen Mirren, protagonista del film di Paolo Virzì, The Leisure Seeker. Un pixie cut fresco e deciso realizzato con Creative Walk Untitled by Cotril prima della piega e caratterizzato da lievi arricciature realizzate con l’aiuto di Creative Walk Light Wax.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Pubblicità
Pubblicità