DD The Studio, il nuovo salone di bellezza di Davide Diodiovich

Una casa più che un salone di bellezza, quello di Davide Diodiovich, Creative Director Wella Italia. Che cambia location e brand.


Considerato dagli addetti del settore tra i 5 più belli del mondo per lusso e riservatezza, il salone di bellezza DD The Studio by Davide Diodiovich si trova al piano nobile di uno splendido palazzo fine ottocento, al n° 25 di via Aurelio Saffi a Milano. Un’area di 300 mq, affiancato da un giardino privato, che si raggiunge attraverso una portineria e un cortile firmati Piero Portaluppi.

Pregiati tè servizi in finissime porcellane, una ricercata selezione musicale di sottofondo e comodi divani: uno spazio intimo e privato in cui l’ospite possa sentirsi come a casa propria.

Ai trattamenti hair, volti a valorizzare la naturale bellezza dei capelli e della persona, si affianca una stanza beauty dedicata ai trattamenti viso. Sempre maggiore attenzione è dedicata alla consulenza e alla colorazione per ottenere un risultato „made-to-measure‟. Perché, ha spiegato Diodovich:

I capelli sono un'espressione d'identità. Il vero lusso è avere un'immagine curata ma naturale. Il miglior risultato è quello non palesemente artefatto.” 

Credits
Photo: Angela Improta

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,642FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteOZ con il Rosso
Articolo successivoKaaral Academy