14 Luglio 2024

Keune e MTV per The Hottest Swimsuit

Keune Italia si è tuffata nel mare cristallino del Salento per partecipare, in collaborazione con MTV, al contest più seguito dell'estate 2017.


Giunto alla sua IV edizione, The Hottest Swimsuit ha promosso le ultime tendenze beachwear attraverso un format innovativo: gli influencer web più seguiti in Italia hanno raccontato la moda mare attraverso mini-episodi web disponibili sul sito di MTV.

Nel cast 12 noti influencer  – Valentina Vignali, Clarissa Marchese, Martina Luchena, Andrea Damante, Claudio Sona, Mario Serpa, Federico Gregucci, Stefano Laudoni, Sophia Galazzo, Giulia Latini, Manuel Vallicella, Mattia Marciano – e dietro le quinte Keune Italia.

I prodotti più usati nel backstage e per gli shooting fotografici dagli stilisti Keune sono stati gli styling Blend, gli styling texturizzanti della linea Design, ma anche So Pure e Care.

Oltre alla moda e alla bellezza, The Hottest Swimsuit ha voluto promuovere una località turistica italiana d'eccellenza: il Salento, con le sue splendide spiagge e le antiche masserie.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Pubblicità
Pubblicità