23 Marzo 2023

Quality Salon 2017 Award a Luca Piattelli

L’hairstylist lucchese ha ricevuto il prestigioso premio di Schwarzkopf Professional. E a breve lancerà la sua personale linea di borse…


Luca Piattelli ha ricevuto il premio Quality Salon 2017 di Schwarzkopf Professional.
Classe 1969, il parrucchiere lucchese inizia la sua lunga e brillante carriera a Marginone, piccola frazione di Altopascio (LU), in cui apre un piccolo negozio di barbiere nel 1990. Nel 2007, visto il suo grande talento, viene eletto Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Lucca e vince per il 2° anno consecutivo il riconoscimento di “Parrucchiere dell’anno” della provincia di Lucca. Nel 2008 viene premiato a Hollywood con il prestigioso Global Salon Business Awards, conferito dall’Università UCLA della California per l’abilità nel fare impresa nel settore del coiffeur.
Nel 2012 Luca si rimette in gioco e apre un nuovo salone a Chiesina Uzzanese (PT). Circa 600 mq in cui si combinano hairstyling, estetica e benessere: questo salone è tra i primi quattro in Italia, primo in Toscana, per dimensioni e tipologia di servizi.

Passione, talento e voglia di sperimentare cose nuove, il prossimo 10 settembre lancerà la sua personale linea di borse, 100% made in Italy, acquistabile presso il suo salone a Chiesina Uzzanese (PT) e online.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,716FollowerSegui
2,723FollowerSegui

Ultime novità