6 Dicembre 2023

Festival del Cinema di Venezia. Grooming Cotril per Alessandro Borghi

Pubblicità

Il padrino della kermesse, accompagnato dalla fidanzata Roberta Pitrone, ha sfoggiato un hairlook dall’effetto naturale, completato da una barba curata per un’impronta maschile e matura.


Grooming molto leggero, dall’effetto naturale, per Alessandro Borghi, il più atteso del red carpet, padrino della 74^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Per donare un’impronta maschile e matura, i professionisti Cotril hanno completato il look con una barba curata.

Per Roberta Pitrone, fidanzata di Alessandro Borghi, uno chignon basso dietro la nuca, morbido e romantico, realizzato con Creative Walk Pony Tail. Ciocche libere incorniciano il viso e addolciscono i lineamenti. Il focus del trucco? Lo sguardo!

Hair e make up Cotril anche per Eva Riccobono: onde leggere affiancate a labbra color ciliegia e a un incarnato luminoso.

Grooming naturale, barba rasata e capelli modellati con Creative Walk Mat per il regista di Downsizing, Alexander Payne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Articolo precedenteWedding Collection 2017 Salvo Filetti
Articolo successivoAutumn in the wood
Pubblicità
Pubblicità