27 Maggio 2024

Festival del Cinema di Venezia. Grooming Cotril per Alessandro Borghi

Pubblicità

Il padrino della kermesse, accompagnato dalla fidanzata Roberta Pitrone, ha sfoggiato un hairlook dall’effetto naturale, completato da una barba curata per un’impronta maschile e matura.


Grooming molto leggero, dall’effetto naturale, per Alessandro Borghi, il più atteso del red carpet, padrino della 74^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Per donare un’impronta maschile e matura, i professionisti Cotril hanno completato il look con una barba curata.

Per Roberta Pitrone, fidanzata di Alessandro Borghi, uno chignon basso dietro la nuca, morbido e romantico, realizzato con Creative Walk Pony Tail. Ciocche libere incorniciano il viso e addolciscono i lineamenti. Il focus del trucco? Lo sguardo!

Hair e make up Cotril anche per Eva Riccobono: onde leggere affiancate a labbra color ciliegia e a un incarnato luminoso.

Grooming naturale, barba rasata e capelli modellati con Creative Walk Mat per il regista di Downsizing, Alexander Payne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 60 anni di Lenny Kravitz con i suoi sexy hairlook

Compie 60 anni, decisamente ben portati, la rockstar statunitense. Noi lo festeggiamo ripercorrendo alcuni dei suoi hairlook più rappresentativi. Negli anni Novanta il suo primo...

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità