4 Ottobre 2022

Battiti Live: Wella premia la grande musica

Durante la kermesse musicale  Battiti Live 2017, Wella ha consegnato il Music Award a Lenny, cantante di origine ceca che ha conquistato l'Italia col singolo Hell.O.


Musica e bellezza con Battiti Live e Wella. Condotto da Alex Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, il festival musicale di Radio Norba, da quest'anno in onda su Italia 1,  ha visto on stage alcuni dei nomi più noti della musica italiana e internazionale. Mentre a prendersi cura del look di cantanti nel backstage delle diverse tappe del tour c'erano gli stilisti Wella.

“Musica e spettacolo sono mondi in cui la bellezza vive, si moltiplica e si trasforma lanciando nuove tendenze” ha dichiarato Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty . “Ed è qui che Wella è presente non solo con i suoi migliori professionisti dedicati agli hairlook degli artisti ospiti di Battiti Live, ma anche con il Wella Music Award, un riconoscimento all’immagine che più di ogni altra detta tendenza, proprio come fa Wella nei suoi saloni in tutta Italia.”

A testimonianza dell’importanza del look capelli nel comunicare spettacolarità e unicità di un personaggio dello show biz, Giuseppe Rinelli, Key Account Education Manager Coty Professional Beauty, ha infatti consegnato il premio ad una giovane stella nascente della musica pop internazionale: Lenny.

La bellezza fresca e sofisticata della cantautrice ceca – salita alla ribalta del grande pubblico con il tormentone dell’estate 2017  Hell.o – è stata messa in risalto dai parrucchieri Wella con un long bob biondo e uno styling naturalmente mosso.

Il gran finale di Battiti Live andrà in onda proprio stasera, 30 agosto 2017. Sul palco allestito sulla Rotonda del Lungomare di Taranto si esibiranno: Riki, Samuel, Nina Zilli, The Kolors, Elodie, Guè Pequeno, Alessio Bernabei, Kadebostany, Mario Venuti, Sud Sound System e il deejay piemontese Gabry Ponte.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,473FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLicenza sospesa al parrucchiere cinese
Articolo successivoFujiko