24 Settembre 2021

Inca Restructuring Remedy Mask by Organic Pure Care

Da Organic Pure Care, nella linea Inca la maschera Restructuring Remedy Mask per capelli danneggiati, opachi e crespi.


Il brand Organic Pure Care presenta prodotti esclusivi, dedicati alla bellezza del corpo e dei capelli, dalle formulazioni equilibrate a base di pregiati estratti di piante. Un modo semplice di prendersi cura di se stessi, fatto di piccoli gesti quotidiani. Ogni singolo prodotto Organic Pure Care contiene alte concentrazioni sinergiche di oli essenziali puri, estratti dalle piante e dai fiori secondo le più tradizionali ed antiche tecniche di raccolta.

La linea Inca, già apprezzata per la sue proprietà potenti di ripristino della naturale struttura del capello, si completa oggi con un prodotto assolutamente innovativo: Restructuring Remedy Mask. Una maschera che ha fra i suoi ingredienti l’Acetyl Hexapeptide-8, o argilerina, un peptide amminico già usato in cosmesi per le sue note proprietà anti-invecchiamento e di rigenerazione dei tessuti che, unito alle molecole rigeneranti ricche di cheratina, collagene, ed elastina (attivabili sotto fonte di calore o con cuffia) ricrea una vera e propria struttura capace di sostenere e riempire anche la fibra capillare più danneggiata e svuotata. Restructuring Remedy Mask, insieme a tutti i prodotti della linea Inca, è indicato in tutti quei casi in cui sia necessaria una ristrutturazione profonda di capelli molto danneggiati e si voglia ottenere un risultato evidente già dopo il primo utilizzo.

Gli Omega 3, 6, e 9, contenuti nell’olio Inca, sono indispensabili anche per mantenere il naturale stato di salute dei capelli e, combinati con vitamina E e B, sigillano all’interno della fibra tutto il nutrimento necessario per mantenere il giusto stato di idratazione. La struttura riacquista fin da subito volume e lucentezza. Bastano 10 minuti di applicazione per rigenerare la struttura del capello danneggiata da trattamenti di colore, stirature aggressive, decolorazioni, o normali fenomeni ossidativi e di invecchiamento. La maschera, così come gli altri prodotti della linea Inca, rappresenta la soluzione migliore per la stagione autunnale, quando si ha la necessità di una ristrutturazione profonda, riportando tono e lucentezza dopo l’estate.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteComprof Academy
Articolo successivoExpress Yourself