4 Marzo 2024

Anti Hair Loss. Prodotti anti-caduta by Eksperience

Pubblicità

Bagni vitalizzanti, patch ad azione localizzata e trattamenti d’urto: le tre soluzioni EksperienceTM per ogni tipo di caduta.


Temporanea, persistente e progressiva: queste sono le tre tipologie di caduta, che si possono contrastare con i programmi specifici della linea EksperienceTM Anti Hair Loss

Un cocktail bilanciato di acqua di sorgente marina, alghe specifiche (alga rhodophycea), acido ialuronico e oligolementi essenziali che aiuta a rigenerare e nutrire la cute, rendendola elastica e sana, oltre a garantire un ancoraggio più saldo ed efficace. L’estratto di luppolo contrasta la caduta, mentre l’estratto di rosmarino neutralizza i radicali liberi e migliora l’ancoraggio.

La perdita dei capelli, le cause

Sono diversi i fattori che influiscono sulla caduta dei capelli, come lo stress, l’alimentazione, la predisposizione genetica, la stagionalità o le continue sollecitazioni per l’acconciatura. È importante quindi identificare la causa per poi trovare il prodotto giusto in grado di contrastare in modo efficace e mirato la perdita dei capelli.

  • Cadute temporanea: colpisce specialmente le donne, le cause sono legate a stagionalità, stress e diete ipocaloriche.
  • Caduta persistente: colpisce sia gli uomini che le donne, le cause sono legate a fattori genetici, menopausa e carenze nutrizionali.
  • Caduta progressiva: colpisce sia gli uomini che le donne, le cause sono legate a invecchiamento e perdita di elasticità della cute e indebolimento del bulbo.

La perdita dei capelli, i rimedi

Valutando diradamento, fragilità e resistenza alla trazione, il parrucchiere sarà in grado di consigliare al cliente il trattamento più adatto alle sue esigenze. Il cliente potrà poi massimizzare i benefici del trattamento, da casa, con i 3 programmi specifici della linea EksperienceTM Anti Hair Loss. 

1. Programma stagionale: nutre, idrata e stimola la cute
Anti Hair Loss Bagno Vitalizzante + Anti Hair Loss Patch
(euro 71,00 anziché 89,00)
Ad azione detergente e vitalizzante, il Bagno Vitalizzante aiuta a detergere e rinvigorire la fibra capillare. Da applicare sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare con cura.
Rinforzanti, sebo-equilibranti e nutrienti, applicare 2 Patch simultaneamente tutti i giorni per 4 settimane sulla pelle pulita e asciutta vicino alla zona interessata dalla caduta dei capelli. Esercitare una leggera pressione sul cerotto per assicurare una perfetta aderenza. Lasciare agire almeno 8 ore e rimuovere.

2. Programma Intensivo: nutre, remineralizza e stimola la cute
Anti Hair Loss Bagno Vitalizzante + Anti Hair Loss Fiala SOS Cute Vitalizzante
(euro 55,00 anziché 69,00)
Trattamento ad azione urto per caduta persistente, prolunga il ciclo di vita del capello, rendendolo più elastico e resistente alla trazione. Dopo aver lavato i capelli con il Bagno Vitalizzante, tamponare e ripartire il contenuto di 1 Fiala Vitalizzante solo sul cuoio capelluto. Massaggiare fino a completo assorbimento senza risciacquare. Utilizzare 2 volte a settimana, per 6 settimane.

3. Programma d’Urto: nutre, tonifica e ridensifica
Anti Hair Loss Bagno Vitalizzante + Anti Hair Loss Fiala SOS Cute Vitalizzante + Densi Pro Fiala SOS Cute Densificante
(euro 95,00 anziché 119,00)
Questo è il programma d’urto di EksperienceTM Anti Hair Loss. Dopo aver lavato i capelli con il Bagno Vitalizzante, iniziare il trattamento applicando 2 volte a settimane per sei settimane la Fiala Vitalizzante. Continuare il trattamento applicando per 2 volte a settimana per quattro settimane la Fiala Densificante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità