25 Marzo 2023

Anti Hair Loss. Prodotti anti-caduta by Eksperience

Bagni vitalizzanti, patch ad azione localizzata e trattamenti d’urto: le tre soluzioni EksperienceTM per ogni tipo di caduta.


Temporanea, persistente e progressiva: queste sono le tre tipologie di caduta, che si possono contrastare con i programmi specifici della linea EksperienceTM Anti Hair Loss

Un cocktail bilanciato di acqua di sorgente marina, alghe specifiche (alga rhodophycea), acido ialuronico e oligolementi essenziali che aiuta a rigenerare e nutrire la cute, rendendola elastica e sana, oltre a garantire un ancoraggio più saldo ed efficace. L’estratto di luppolo contrasta la caduta, mentre l’estratto di rosmarino neutralizza i radicali liberi e migliora l’ancoraggio.

La perdita dei capelli, le cause

Sono diversi i fattori che influiscono sulla caduta dei capelli, come lo stress, l’alimentazione, la predisposizione genetica, la stagionalità o le continue sollecitazioni per l’acconciatura. È importante quindi identificare la causa per poi trovare il prodotto giusto in grado di contrastare in modo efficace e mirato la perdita dei capelli.

  • Cadute temporanea: colpisce specialmente le donne, le cause sono legate a stagionalità, stress e diete ipocaloriche.
  • Caduta persistente: colpisce sia gli uomini che le donne, le cause sono legate a fattori genetici, menopausa e carenze nutrizionali.
  • Caduta progressiva: colpisce sia gli uomini che le donne, le cause sono legate a invecchiamento e perdita di elasticità della cute e indebolimento del bulbo.

La perdita dei capelli, i rimedi

Valutando diradamento, fragilità e resistenza alla trazione, il parrucchiere sarà in grado di consigliare al cliente il trattamento più adatto alle sue esigenze. Il cliente potrà poi massimizzare i benefici del trattamento, da casa, con i 3 programmi specifici della linea EksperienceTM Anti Hair Loss. 

1. Programma stagionale: nutre, idrata e stimola la cute
Anti Hair Loss Bagno Vitalizzante + Anti Hair Loss Patch
(euro 71,00 anziché 89,00)
Ad azione detergente e vitalizzante, il Bagno Vitalizzante aiuta a detergere e rinvigorire la fibra capillare. Da applicare sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare con cura.
Rinforzanti, sebo-equilibranti e nutrienti, applicare 2 Patch simultaneamente tutti i giorni per 4 settimane sulla pelle pulita e asciutta vicino alla zona interessata dalla caduta dei capelli. Esercitare una leggera pressione sul cerotto per assicurare una perfetta aderenza. Lasciare agire almeno 8 ore e rimuovere.

2. Programma Intensivo: nutre, remineralizza e stimola la cute
Anti Hair Loss Bagno Vitalizzante + Anti Hair Loss Fiala SOS Cute Vitalizzante
(euro 55,00 anziché 69,00)
Trattamento ad azione urto per caduta persistente, prolunga il ciclo di vita del capello, rendendolo più elastico e resistente alla trazione. Dopo aver lavato i capelli con il Bagno Vitalizzante, tamponare e ripartire il contenuto di 1 Fiala Vitalizzante solo sul cuoio capelluto. Massaggiare fino a completo assorbimento senza risciacquare. Utilizzare 2 volte a settimana, per 6 settimane.

3. Programma d’Urto: nutre, tonifica e ridensifica
Anti Hair Loss Bagno Vitalizzante + Anti Hair Loss Fiala SOS Cute Vitalizzante + Densi Pro Fiala SOS Cute Densificante
(euro 95,00 anziché 119,00)
Questo è il programma d’urto di EksperienceTM Anti Hair Loss. Dopo aver lavato i capelli con il Bagno Vitalizzante, iniziare il trattamento applicando 2 volte a settimane per sei settimane la Fiala Vitalizzante. Continuare il trattamento applicando per 2 volte a settimana per quattro settimane la Fiala Densificante.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,716FollowerSegui
2,722FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAddio a Rolf Kissing, il signor Wella
Articolo successivoGen-DER