Aldo Coppola e lo Shatush sono un binomio inscindibile. Ma il marchio propone costantemente evoluzioni in fatto di colorazione.
La naturalezza dei contrasti e il loro posizionamento in modo da ottenere il meglio per il viso di ogni singola cliente, proprio come si fa con il maquillage, sono il punto centrale delle proposte di colorazione moda per Aldo Coppola.
Il brand ha creato strumenti appositi per rendere i servizi di colorazione più veloci e personalizzati. A partire dal Sombrero, creato per schiarire i capelli ottenendo effetti simili a quelli generati dal sole e dal mare, fino allo Skyline, ideato per effettuare nuove tecniche di schiaritura create dal gruppo.
Si chiama invece Boom Color l'ultima nata in casa Coppola: ideata da Stefano Lorenzi e Lucia Bossi, è una tecnica per ottenere decisi contrasti di luce e delineare alla perfezione le forme del taglio. Infine, Frees' be, un accessorio, appunto, a forma di freesbe che permette di schiarire enfatizzando luci e ombre.
Scoprite qui le interpretazioni del contouring secondo gli altri brand