14 Giugno 2024

Non solo shatush

Pubblicità

Aldo Coppola e lo Shatush sono un binomio inscindibile. Ma il marchio propone costantemente evoluzioni in fatto di colorazione.


La naturalezza dei contrasti e il loro posizionamento in modo da ottenere il meglio per il viso di ogni singola cliente, proprio come si fa con il maquillage, sono il punto centrale delle proposte di colorazione moda per Aldo Coppola.

Il brand ha creato strumenti appositi per rendere i servizi di colorazione più veloci e personalizzati. A partire dal Sombrero, creato per schiarire i capelli ottenendo effetti simili a quelli generati dal sole e dal mare, fino allo Skyline, ideato per effettuare nuove tecniche di schiaritura create dal gruppo.

Si chiama invece Boom Color l'ultima nata in casa Coppola: ideata da Stefano Lorenzi e Lucia Bossi, è una tecnica per ottenere decisi contrasti di luce e delineare alla perfezione le forme del taglio. Infine, Frees' be, un accessorio, appunto, a forma di freesbe che permette di schiarire enfatizzando luci e ombre.

Scoprite qui le interpretazioni del contouring secondo gli altri brand

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità