10 Settembre 2024

Non solo shatush

Aldo Coppola e lo Shatush sono un binomio inscindibile. Ma il marchio propone costantemente evoluzioni in fatto di colorazione.


La naturalezza dei contrasti e il loro posizionamento in modo da ottenere il meglio per il viso di ogni singola cliente, proprio come si fa con il maquillage, sono il punto centrale delle proposte di colorazione moda per Aldo Coppola.

Il brand ha creato strumenti appositi per rendere i servizi di colorazione più veloci e personalizzati. A partire dal Sombrero, creato per schiarire i capelli ottenendo effetti simili a quelli generati dal sole e dal mare, fino allo Skyline, ideato per effettuare nuove tecniche di schiaritura create dal gruppo.

Si chiama invece Boom Color l'ultima nata in casa Coppola: ideata da Stefano Lorenzi e Lucia Bossi, è una tecnica per ottenere decisi contrasti di luce e delineare alla perfezione le forme del taglio. Infine, Frees' be, un accessorio, appunto, a forma di freesbe che permette di schiarire enfatizzando luci e ombre.

Scoprite qui le interpretazioni del contouring secondo gli altri brand

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli di fine estate: i tagli ispirati allo Streetstyle

C’è un richiamo irresistibile allo StreetStyle in alcuni tagli di questa estate che sta finendo. Hair look che riflettono le tendenze attuali, ma anche...

Esclusivo menu servizi di Genialità in testa

Luce in Testa Diamond è la tecnica della nuova collezione Color Up di Genialità in Testa, ispirata alla donna e ai suoi desideri. Genialità in...

Venezia 2024: Look Top e Flop del Festival

Il tappeto rosso esalta i look più originali ma è spietato con quelli non esattamente all’altezza di un evento sotto gli occhi del Mondo....
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità