26 Febbraio 2024

Hairist 2017: il più prestigioso evento coiffure in Turchia

Pubblicità

Per la settima volta, l’evento ha riunito parrucchieri turchi e studenti provenienti da 15 scuole, oltre a visitatori d’oltreoceano.


Yeliz İştar, docente della scuola per parrucchieri Şişli Vocational School, è stato accolto sul palco da Erkan Güzel, caporedattore di Estetica Turchia, per i discorsi di apertura.

Quest’anno l’evento è stato caratterizzato da innumerevoli momenti indimenticabili e il pubblico ha preso ispirazione dagli spettacoli di eccezionale talento creativo.

Hairist 2017 ha dedicato ampio spazio alle categorie Stylist and Cut & Colour, consegnando i premi ai vincitori. Il tutto è stato trasmesso anche via internet:

Categoria Styling                Categoria Cut & Colour

1. Hüseyin Alkan                 1. Hüseyin Alkan

2. Engin Uysal                     2. Hakan İpekel

3. Hüseyin Alkan                3. Hüseyin Alkan

Hüseyin Alkan e Hakan İpekel rappresenteranno la Turchia nella competizione Alternative Hair Show Visionary Award il prossimo anno a Londra.

Ayşen Ensel, Education Director di Kérastase, e il parrucchiere Emrah Kemendi hanno partecipato a una discussione riguardante le difficoltà dell’industria capelli in Turchia durante la sessione “What Hairdressing Can Promise”.

Mahmut Ebil, proprietario del salone Ebil Hair Design, è stato invitato sul palco, dopo che il suo salone, realizzato dall’architetto Yasin Altıpat, è stato selezionato da Estetica Magazine e MCB come uno dei più belli del mondo in termini di design d’interni.

Il premio Honour of the Year Award di Estetica è stato consegnato a Habib Örs, che ha contribuito enormemente alla crescita e allo sviluppo dell'industria della coiffure in Turchia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità