22 Maggio 2022

The Souls of Color

Colori pastello si affiancano a tagli tipicamente maschili nella collezione modacapelli di Inebrya.


Taglio e colore definiscono il modo di essere e lo stile di ogni donna. Esprimono la sua anima, rappresentano la sua femminilità e l’immagine che vuole dare di sé al mondo. La collezione The Souls of Color di Inebrya racchiude differenti tipi di look, ideali per esprimere la propria personalità.

Il rosso, nella sua versione più accesa, si unisce a un gioco di geometrie e di linee oblique di taglio. Una preziosa armonia di rosso e di viola per la donna sicura di sé, che sembra sapere già cose le attende domani. Il viola, unito al taglio dalle geometrie sobrie ed eleganti, dona un’aria di seducente malizia.

Frizzante e sbarazzino il taglio alla James Dean moderno: volume crazy sul vertice e un biondo viola pastello di tendenza. Il colore biondo viola pastello rende più femminile il taglio corto. Uno stile tardo settecentesco à la Robespierre esalta l’anima più rivoluzionaria della collezione: un rosso acceso movimentato da uno styling spettinato.

Tinte del biondo e del rosa diventano più selvagge grazie alla chioma folta e spettinata. Per la leonessa selvaggia, un castano chiaro vivacizzato sulle lunghezze da una tinta tropicale rovere.

Innocenza, ma anche seduzione, nella romantica treccia impreziosita da sfumature rosa pastello. Lunghe chiome bionde sono esaltate da un gesto di ordinaria follia con le sfumature lavanda. Da fiaba moderna, lo chignon intrecciato dalle sfumature rosa pastello.

Credits
Hair: Giovanni Lunardon per Inebrya
Make up: Francesca Sattin
Photo: Alberto Buzzanca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità