19 Aprile 2024

Beauty Gives Back per La forza e il sorriso Onlus

Pubblicità

Milano, 27 e 28 ottobre 2017: un evento aperto al pubblico per ringraziare le donne! Per ogni donazione a favore dell’associazione sarò omaggiato uno dei prodotti cosmetici messi a disposizione dai 30 brand partner dell’iniziativa.


Beauty gives back, la bellezza “restituisce”, questo il tema dell’evento che si terrà venerdì 27 e sabato 28 ottobre 2017, a Milano, per raccogliere fondi a favore de La forza e il sorriso Onlus.

Il mondo della bellezza vuole restituire qualcosa alle donne, le sue più grandi sostenitrici: per ogni donazione a favore dell’associazione sarà omaggiato uno dei prodotti cosmetici messi a disposizione dai 30 brand partner dell’iniziativa.

I Brand Partner

Alés Group Group; Ancorotti Cosmetics; Alfaparf; Avon; Beiersdorf; Bio Line; Bottega Verde; Chanel; Clarins; Cosmint; Difa Cooper; Farmen International Cosmetics; Ferragamo; Framesi; Gala; I.C.R.- Industrie Cosmetiche Riunite; Istituto Ganassini; L’Erbolario; Montalto; Natura & Benessere; L’Oréal; Lancôme; Yves Saint Laurent; Helena Rubinstein; Biotherm; La Roche Posay; Shiseido; DirectaLab; Vagheggi; Weleda.

Versione italiana del progetto americano Look Good Feel Better, La forza e il sorriso Onlus è attiva nel nostro paese da 10 anni e ha organizzato più di 3.000 laboratori di bellezza, coinvolgendo oltre 12.000 donne e circa 500 volontari.

Patrocinato da Cosmetica Italia, Beauty gives back sarà ospitato dallo Spazio Quintessenza del Magna Pars Event Space in Via Tortona 15, a Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Pubblicità
Pubblicità