15 Agosto 2022

Toni Pellegrino al Gala di TaoModa

L’hairstylist siciliano su palco del Teatro Greco di Taormina con il supporto del gruppo The Best Club by Wella.


Confermata per il terzo anno la collaborazione tra Toni Pellegrino e il Gala di TaoModa. Sul palco del Teatro Greco di Taormina, al fianco dell’hairstylist siciliano il gruppo The Best Club by Wella.

L’impegno nel backstage di TaoModa è un lavoro di squadra basato sulla passione per la moda e per la bellezza, ma soprattutto sulla condivisione di valori. La nostra è più di una collaborazione, è una vera amicizia che si rinsalda anno dopo anno” ha dichiarato Toni Pellegrino.

Ideata da Agata Patrizia Saccone, la manifestazione ha preso il via sabato 15 luglio 2017 e si concluderà sabato 22 con la consegna dei Tao Awards a personalità del mondo della moda, del giornalismo, della musica, della cultura. Tra i premiati di questa edizione Mario Dice, Salvatore Piccione, Anna Valle, Santo Versace, il duo Aquilano-Rimondi, Fabio Sasso, Juan Caro (Leit Motive), Emanuele Farneti (direttore di Vogue) e Elisabetta Falciola (Canale 5).

Toni Pellegrino curerà le acconciature di tutti i momenti moda del Gala e firmerà un proprio hair show dal carattere avant-garde: 8 look ispirati a forme geometriche e solidi platonici, i cardini degli studi che hanno portato Pellegrino a codificare un nuovo metodo di taglio e colore.

L’ingresso al Gala di TaoModa è gratuito con invito. La giornalista di La 7 Cinzia Malvini e Angelo Mellone, conduttore di “Top – Tutto quanto fa tendenza” in onda su Rai 1, presenteranno la serata. Ospiti musicali Mario Venuti e Roberta Finocchiaro.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,401FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità