L’hairstylist siciliano su palco del Teatro Greco di Taormina con il supporto del gruppo The Best Club by Wella.
Confermata per il terzo anno la collaborazione tra Toni Pellegrino e il Gala di TaoModa. Sul palco del Teatro Greco di Taormina, al fianco dell’hairstylist siciliano il gruppo The Best Club by Wella.
“L’impegno nel backstage di TaoModa è un lavoro di squadra basato sulla passione per la moda e per la bellezza, ma soprattutto sulla condivisione di valori. La nostra è più di una collaborazione, è una vera amicizia che si rinsalda anno dopo anno” ha dichiarato Toni Pellegrino.
Ideata da Agata Patrizia Saccone, la manifestazione ha preso il via sabato 15 luglio 2017 e si concluderà sabato 22 con la consegna dei Tao Awards a personalità del mondo della moda, del giornalismo, della musica, della cultura. Tra i premiati di questa edizione Mario Dice, Salvatore Piccione, Anna Valle, Santo Versace, il duo Aquilano-Rimondi, Fabio Sasso, Juan Caro (Leit Motive), Emanuele Farneti (direttore di Vogue) e Elisabetta Falciola (Canale 5).
Toni Pellegrino curerà le acconciature di tutti i momenti moda del Gala e firmerà un proprio hair show dal carattere avant-garde: 8 look ispirati a forme geometriche e solidi platonici, i cardini degli studi che hanno portato Pellegrino a codificare un nuovo metodo di taglio e colore.
L’ingresso al Gala di TaoModa è gratuito con invito. La giornalista di La 7 Cinzia Malvini e Angelo Mellone, conduttore di “Top – Tutto quanto fa tendenza” in onda su Rai 1, presenteranno la serata. Ospiti musicali Mario Venuti e Roberta Finocchiaro.