29 Gennaio 2023

Corsi per parrucchieri. A settembre l’iva la paga Toni&Guy

Foundation e Creative Cutting&Colouring sono i due corsi che avranno uno sconto del 22%.


A Settembre L’iva la paga Toni&Guy. È questo il messaggio del brand per chi parteciperà ai corsi Foundation e Creative Cutting & Colouring. I corsi avranno, infatti, uno sconto del 22% pari al valore dell’IVA.

Nuova chiave di lettura del corso di taglio e colore è: “Il meglio delle tecniche avanzate per il salone”.

Foundation

Per perfezionare le tecniche di taglio, Foundation è rivolto ai parrucchieri in via di qualifica o ai professionisti che vogliono migliorare la propria tecnica. Lezioni teoriche e sessioni pratiche su testina e modella per imparare il metodo di taglio femminile Toni&Guy, che consente di aumentare la precisione e di scoprire come valorizzare le clienti e il proprio talento. Lo sconto è valido per la sessione dal 4 all’8 settembre 2017.

Creative Cutting & Colouring

Le ultime tendenze moda nel taglio e nella colorazione con il corso Creative Cutting & Colouring, rivolto ai parrucchieri qualificati con almeno tre anni di esperienza. Il focus è l’ultima collezione Toni&Guy. Sarà possibile assistere alle presentazioni e fare pratica su modella al fianco dell’International Artistic Team. Lo sconto è valido per la sessione dall’11 al 15 settembre 2017.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,659FollowerSegui
2,727FollowerSegui

Ultime novità