5 Luglio 2022

Corsi per parrucchieri. A settembre l’iva la paga Toni&Guy

Foundation e Creative Cutting&Colouring sono i due corsi che avranno uno sconto del 22%.


A Settembre L’iva la paga Toni&Guy. È questo il messaggio del brand per chi parteciperà ai corsi Foundation e Creative Cutting & Colouring. I corsi avranno, infatti, uno sconto del 22% pari al valore dell’IVA.

Nuova chiave di lettura del corso di taglio e colore è: “Il meglio delle tecniche avanzate per il salone”.

Foundation

Per perfezionare le tecniche di taglio, Foundation è rivolto ai parrucchieri in via di qualifica o ai professionisti che vogliono migliorare la propria tecnica. Lezioni teoriche e sessioni pratiche su testina e modella per imparare il metodo di taglio femminile Toni&Guy, che consente di aumentare la precisione e di scoprire come valorizzare le clienti e il proprio talento. Lo sconto è valido per la sessione dal 4 all’8 settembre 2017.

Creative Cutting & Colouring

Le ultime tendenze moda nel taglio e nella colorazione con il corso Creative Cutting & Colouring, rivolto ai parrucchieri qualificati con almeno tre anni di esperienza. Il focus è l’ultima collezione Toni&Guy. Sarà possibile assistere alle presentazioni e fare pratica su modella al fianco dell’International Artistic Team. Lo sconto è valido per la sessione dall’11 al 15 settembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,320FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità