22 Settembre 2023

Colore di Capelli. La tecnica SunStripping.

Dal make up all’hairlook. Questa tecnica di colorazione è dedicata a chi desidera un effetto giornata al mare.


Si ispira al SunStripping, effetto gote abbronzate, la nuova tecnica di colorazione per capelli messa a punto da Giorgio Violoni e Pia Beruschi, testa e cuore del Centro Degradé Conseil. E così, ancora una volta, i trend make up diventano una fonte di illuminazione per la coiffure.

Look luminoso, sofisticato e personalizzabile
Leggeri colpi di luce ricordano l’effetto naturale che solo una giornata al mare può donare ai capelli. Per ottenere questo effetto Pia Beruschi ha diviso i capelli in piccole sezioni irregolari, le ciocche sono state lavorate con Majirel, la colorazione ad ossidazione L’Oréal Professionnel, con la colorazione tono su tono Dialight e con il decolorante Platinium Plus. Tutti questi prodotti sono stati precedentemente miscelati con Smartbond, l’additivo che funziona come il primer nel make up: oltre a preparare la base del colore, rinforza la fibra durante i servizi.

Il Make Up da abbinare
Realizzato da Valter Gazzano, National Make up Artist di YSL, il make up nude è l’alleato perfetto di SunStripping. Per ottenere una pelle luminosa senza ombreggiature nette, ha applicato una base e valorizzato il centro del viso con un velo leggerissimo di terra sfumato verso l’esterno. Labbra naturali hanno completato il look.

E per chi vuole quel tocco di colore in più…
Con l’estate arriva la voglia di sfoggiare un look sbarazzino e più grintoso. Su una base realizzata con la tecnica Sun Stripping si può applicare ColorfulHair, la colorazione diretta dalle tonalità fantasy con la quale divertirsi a cambiare colore ogni giorno.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,860FollowerSegui
2,691FollowerSegui

Ultime novità