31 Marzo 2023

Back in Milan di Schwarzkopf Professional

L’8 Ottobre la città di Milano ospiterà un imperdibile evento per il mondo dell’hairdressing e del fashion: “Back In Milan” di Schwarzkopf Professional.


L’Alcatraz di Milano, una location metropolitana unica nel cuore della città, riconosciuta in tutta Italia per la sua versatilità e capacità di trasformarsi , sarà cornice di un evento fatto di colori, moda, e tendenze in fatto di capelli. Sarà uno show alternativo e ricco di stimoli e un’opportunità per il pubblico di intrattenersi e divertirsi con uno spettacolo indimenticabile.

Chi saranno i protagonisti sul palco? Due hairdresser di fama internazionale: gli X-presion Creativos e Richard Ashforth. I primi, famosissimi per i “pixeled hair”, un trend audace per look di tendenza, presenteranno per la prima volta in Italia la loro nuova collezione, in tour in tutta Europa. Richard Ashforth invece, Global styling Ambassador di Schwarzkopf Professional, fondatore di Saco e Ambassador di OSiS presenterà la collezione Essential Looks, mostrando al pubblico una performance spettacolare e poliedrica con il supporto del team EL italiano.

Al termine dello show ci sarà un aperitivo e coinvolgenti attività a cui si potrà partecipare. Ma non è finita qui… a seguire sarà possibile scatenarsi con il Dj Set gustandosi un buon drink in compagnia. Impossibile mancare! Il giorno seguente, lunedì 9 Ottobre, avrà luogo invece il Workshop sulla collezione Essential Looks con Richard Ashforth, supportato dagli EL Ambassador Italiani, per entrare nel vivo dei prodotti Schwarzkopf Professional e nella realizzazione dei look più in voga.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,720FollowerSegui
2,720FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTailor’s Grooming
Articolo successivoSergio Valente per AltaromAltamoda