18 Aprile 2024

ghd wanderlust collection

Pubblicità

Cinque strumenti in edizione limitata per styling perfetti e per un’infinità di look che accompagneranno l’estate.


La ghd wanderlust collection è dedicata a chi ama viaggiare con capelli sempre al top. Cinque strumenti in edizione limitata nelle tonalità calde dell’estate, ispirati agli incontri unici che ogni viaggio può generare e realizzati per diventare i nuovi irrinunciabili compagni di avventure della stagione estiva.

ghd platinum tropic sky styler

La styler ghd platinum, che allontana i timori dello styling a caldo, è ora disponibile nel design tropic sky limited edition. In una fantasia dai colori freschi, vividi ed eclettici e corredata da una pochette resistente al calore, per portare ovunque la styler ed il proprio stile.

ghd air wanderlust collection asciugacapelli professionale

Questo asciugacapelli svela il segreto per realizzare uno styling professionale, riducendo l’ effetto crespo e ottenendo un risultato professionale in metà tempo. Ideato con il supporto di professionisti dello styling e caratterizzato da un potente motore professionale e dall’avanzata tecnologia a ioni, ghd air realizza uno styling eccezionale con un’asciugatura rapida, contribuendo a ridurre l’effetto crespo e lasciando i capelli morbidi e setosi.

ghd V gold amber sunrise & ruby sunset stylers
Queste scintillanti limited edition vestono la ghd V gold classic styler di nuovi colori, ispirandosi alle calde sfumature dei tramonti e delle albe mozzafiato d’oltreoceano. Abbinata ad una pochette resistente al calore, questa styler è impreziosita da scintillanti lamelle rosso rubino o ambra che scivolano facilmente lungo la chioma e che permettono di lisciare in modo rapido le diverse tipologie di capelli e lunghezze. Il fusto arrotondato consente invece di creare ricci e onde perfetti, con un risultato finale lucente.

ghd flight wanderlust – asciugacapelli da viaggio
Nella ghd wanderlust collection non poteva mancare l’asciugacapelli da viaggio. Piccolo, leggero e molto potente, ghd flight è più leggero rispetto ad un asciugacapelli professionale ma ne mantiene la potenza. Il connubio perfetto fra design impeccabile, performance potente e praticità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Pubblicità
Pubblicità