28 Novembre 2022

Echosline nel backstage di Festival Show

Il brand Professional Hair Care del gruppo padovano Pettenon Cosmetics Spa sarà sponsor tecnico dell’edizione 2017 di Festival Show.


Lo storico marco padovano Echosline è lo sponsor tecnico dell’edizione 2017 di Festival Show. Il team di professionisti si occuperà delle acconciature di cantanti, presentatori, corpo di ballo e Miss.

Festival Show è l’evento di Radio Birikina e Radio Bella & Monella che in questi anni si è affermato come il più importante appuntamento musicale itinerante dell'estate. Presentatrice del Tour è Giorgia Surina che animerà la kermesse nelle 7 tappe (Padova, Brescia, Caorle, Bibione, Jesolo, Lignano Sabbiadoro, Mestre) e nella finale all'Arena di Verona il 4 settembre 2017. Un cast di cantanti affermati, ma anche i 12 giovani talenti: tra i big Patty Pravo, Anna Tatangelo, The Kolors, Paola Turci, Umberto Tozzi, Raf, Bianca Atzei, Alex Britti, Marco Carta e molti altri.

Oltre alla grande musica, ci sarà anche un momento dedicato alla bellezza dei capelli con la prima edizione di “Miss Echosline“. Durante ogni tappa sfileranno 14 ragazze: una giuria selezionata selezionerà la miss con i capelli più sani, vitali e curati, che sfilerà nella serata finale all’Arena di Verona. La vincitrice assoluta avrà la possibilità di collaborare con l’azienda alla realizzazione di scatti fotografici a supporto del canale social, oltre a ricevere una fornitura di prodotti per la cura e la bellezza dei propri capelli.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità