12 Settembre 2024

I tagli geometrici secondo Gaja Curletto

Giochi di contrasti vivono nelle acconciature realizzate dall’hairstylist torinese per lo shooting beauty del fotografo Alessandro Vasapolli.


La geometria. È questo il tema dello shooting beauty realizzato dal fotografo Alessandro Vasapolli per Hunger Magazine, in collaborazione con l’hairstylist Gaja Curletto, figlia diciassettenne di Franco Curletto.

Un lavoro di squadra, in cui le acconciature, il concept del fotografo e il make up si fondono in un equilibrio armonioso.

Giochi di contrasti in cui linee spigolose si affiancano a forme arrotondate, rendendo gli hairlook più morbidi. La manipolazione del vecchio dà vita a forme nuove e contemporanee.

Per non avere distrazioni sui volumi creati dai tagli geometrici, il colore si basa sulla monocromia. Si abbina all’individuo e al tono della sua pelle, esaltando i tratti del viso.

Credits
Hair Concept: Gaja Curletto
Make up: James Butterfield
Photo: Alessandro Vasapolli
Model: Tatiana @Major Model Milano

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Kemon Show 2024: a Madrid l’evento più atteso

Uno degli eventi più affascinanti ed attesi del mondo della bellezza e dello styling è alle porte. Un evento che promette di essere un’esperienza...

10 hairtrend che vedremo in autunno

Pronti a ricominciare dopo la pausa estiva, ci si guarda intorno per trovare gli spunti più adatti per affrontare la nuova stagione in arrivo...

Tutti sotto i riflettori con Walk on the bright side by Alfaparf Milano Professional

Immaginazione, leggerezza, luce e ottimismo con la nuova collezione Alfaparf Milano Professional Walk on the bright side. Quattro nuovi colori perlescenti e otto look...
Pubblicità
Pubblicità