18 Aprile 2024

I tagli geometrici secondo Gaja Curletto

Pubblicità

Giochi di contrasti vivono nelle acconciature realizzate dall’hairstylist torinese per lo shooting beauty del fotografo Alessandro Vasapolli.


La geometria. È questo il tema dello shooting beauty realizzato dal fotografo Alessandro Vasapolli per Hunger Magazine, in collaborazione con l’hairstylist Gaja Curletto, figlia diciassettenne di Franco Curletto.

Un lavoro di squadra, in cui le acconciature, il concept del fotografo e il make up si fondono in un equilibrio armonioso.

Giochi di contrasti in cui linee spigolose si affiancano a forme arrotondate, rendendo gli hairlook più morbidi. La manipolazione del vecchio dà vita a forme nuove e contemporanee.

Per non avere distrazioni sui volumi creati dai tagli geometrici, il colore si basa sulla monocromia. Si abbina all’individuo e al tono della sua pelle, esaltando i tratti del viso.

Credits
Hair Concept: Gaja Curletto
Make up: James Butterfield
Photo: Alessandro Vasapolli
Model: Tatiana @Major Model Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Pubblicità
Pubblicità