Fusion di Wella Professionals è la nuova linea di riparazione capillare. Per capelli istantaneamente morbidi, elastici e resistenti.
Sono finiti i tempi delle acconciature solo per le occasioni speciali. Oggi viviamo sempre attivi 24 ore su 24, i capelli devono essere sempre pronti per un “insta” o un “post” sui social, come durante le sfilate di moda. Ma lavorare continuamente sui capelli ed esigere sempre di più, può renderli ruvidi, porosi, privi di movimento e brillantezza, mentre, solo quando sono in condizioni di salute ottimale, diventano più facili da pettinare ed hanno un aspetto finale migliore.
La risposta a questa nuova esigenza di salute e cura quotidiana del capello è la nuova linea Fusion di Wella Professionals, il primo sistema di riparazione capillare istantaneo per una cura suprema del capello, con tecnologica Silksteel, dalla fusione di aminoacidi della seta e lipidi micronizzati.
Le fragranze selezionate attentamente della gamma Fusion emanano le note più alte di legno floreale, accentuate da quelle calde di base: noce, legno di cedro e sandalo per un effetto finale sofisticato. Fusion non offre solo una riparazione profonda in salone ma permette di seguire il regime anche a casa per avere capelli sempre ‘freschi’, come appena uscite dal parrucchiere.
“Siamo davvero entusiasti del lancio della prima linea di riparazione capillare. Fusion è la prima gamma in assoluto che offre una potente soluzione mirata ai bisogni dei capelli altamente danneggiati ed ultra trattati attraverso la ricostituzione e la riparazione del capello per restituire brillantezza e morbidezza” spiega Kerstin Meyer-Lipp, innovations manager Wella Care & Styling. “Con i trattamenti Fusion, le donne possono ricreare qualsiasi look dell'estate 2017 senza compromettere l’integrità del capello”.
I trattamenti Fusion proteggono i capelli da tutti gli stress a cui le clienti inevitabilmente li sottopongono per giocare e reinventare il proprio stile. Inoltre Fusion protegge dagli effetti del calore, dai trattamenti chimici e dai fattori ambientali che possono danneggiare il capello stesso.
New Fusion Intense Repair Spa
Per completare l’offerta è stato ideato il nuovo Servizio Repair SPA agli aminoacidi della seta che offre ai clienti un trattamento in salone esclusivo di riparazione della durata di 15 minuti. Il servizio in 3 fasi si concentra sulla detersione, il refill e infine sulla riparazione ed idratazione del capello. Penetra in profondità all’interno della corteccia capillare, riempie e nutre la fibra rovinata, lasciando i capelli il 95% più resistenti alla rottura. Le cuticole sono protette e sigillate contro i danni dei radicali liberi provenienti dall’ambiente e dall’eccessiva lavorazione.
Ecco la nuova gamma Fusion di Wella Professionals:
- Fusion Intense Repair Shampoo: Shampoo rinforzante che aiuta a riparare i capelli danneggiati, lasciandoli puliti e soffici al tatto. Con molecola Edds, lipidi micronizzati e aminoacidi della seta.
- Fusion Intense Repair Conditioner: Trattamento riparatore istantaneo, ricco di aminoacidi della seta, previene la rottura dei capelli causata da fattori meccanici. Districa e rende i capelli soffici al tatto.
- Fusion Intense Repair Mask: Maschera ricca che ripara e protegge il capello contro la rottura grazie ad una formulazione profondamente idratante agli aminoacidi della seta.
- Fusion Amino Refill (esclusivo per servizio salone): Siero dall’azione riparatrice profonda grazie all’azione degli aminoacidi della seta che ricostruiscono la fibra capillare.