14 Aprile 2024

Sophie Turner nuova ambasciatrice Wella Professionals

Pubblicità

Con 5 milioni di follower su Instagram e un ruolo di primo piano in Game of Thrones, serie tv tra le più amate degli ultimi anni, Sophie Turner è la musa perfetta per rappresentare la visione creativa di Wella Professionals. L’attrice spinge i confini dello stile, trasformando il proprio colore di capelli senza paura. Non solo sarà d’ispirazione per i propri fan, ma anche per i professionisti della bellezza.

“Sono onorata di essere il nuovo volto di Wella Professionals, un marchio di bellezza iconico che incoraggia le donne come me a essere audaci nelle loro scelte. Questa collaborazione mi consente di dare vita ai personaggi che interpreto nei film e mi permette anche di esprimere la mia personalità fuori dal set”.

ha dichiarato Sophie Turner, che apparirà nelle campagne estive e autunnali del brand, a partire da luglio 2017. Dietro le quinte, Sonya Dove, Wella Professionals global artist, ha collaborato con Christian Wood alla realizzazione di uno stile moderno e giovane.

Sophie porterà Wella anche sul red carpet e ha già sfoggiato hairlook realizzati con i prodotti Eimi. Entusiasmo anche da parte di Laura Simpson, chief marketing officer Coty Professional Beauty.

“Siamo entusiasti di annunciare Sophie come ambasciatore globale di Wella Professionals. È un'artista di talento eccezionale che rappresenta una generazione di donne che vogliono esprimersi attraverso un colore di capelli ricercato e sofisticato. Risultati professionali di colorazione sono possibili solo nel salone e utilizzando i migliori prodotti e servizi, qualcosa che Wella Professionals offre con orgoglio a Sophie e a milioni di donne e uomini in tutto il mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...
Pubblicità
Pubblicità