19 Settembre 2021

Sophie Turner nuova ambasciatrice Wella Professionals

Con 5 milioni di follower su Instagram e un ruolo di primo piano in Game of Thrones, serie tv tra le più amate degli ultimi anni, Sophie Turner è la musa perfetta per rappresentare la visione creativa di Wella Professionals. L’attrice spinge i confini dello stile, trasformando il proprio colore di capelli senza paura. Non solo sarà d’ispirazione per i propri fan, ma anche per i professionisti della bellezza.

“Sono onorata di essere il nuovo volto di Wella Professionals, un marchio di bellezza iconico che incoraggia le donne come me a essere audaci nelle loro scelte. Questa collaborazione mi consente di dare vita ai personaggi che interpreto nei film e mi permette anche di esprimere la mia personalità fuori dal set”.

ha dichiarato Sophie Turner, che apparirà nelle campagne estive e autunnali del brand, a partire da luglio 2017. Dietro le quinte, Sonya Dove, Wella Professionals global artist, ha collaborato con Christian Wood alla realizzazione di uno stile moderno e giovane.

Sophie porterà Wella anche sul red carpet e ha già sfoggiato hairlook realizzati con i prodotti Eimi. Entusiasmo anche da parte di Laura Simpson, chief marketing officer Coty Professional Beauty.

“Siamo entusiasti di annunciare Sophie come ambasciatore globale di Wella Professionals. È un'artista di talento eccezionale che rappresenta una generazione di donne che vogliono esprimersi attraverso un colore di capelli ricercato e sofisticato. Risultati professionali di colorazione sono possibili solo nel salone e utilizzando i migliori prodotti e servizi, qualcosa che Wella Professionals offre con orgoglio a Sophie e a milioni di donne e uomini in tutto il mondo”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità