Nella nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti di styling, la modella Sara Cummings interpreterà 7 look diversi, declinati al maschile e al femminile, realizzati da Guido Palau.
Redken presenta la sua nuova musa, Sara Cummings. Il suo volto si presta senza sforzo a interpretazioni femminili e maschili, per questo è la modella ideale per rappresentare i prodotti per lo styling del brand, Pillow Proof, il cui motto è liberarsi dalle regole ed esprimere se stessi.
“Capelli diversi. Persone diverse. Adoro andare oltre i confini, sfidare le opinioni, raggiungere nuove prospettive”
ha dichiarato Sara Cummings. Nella campagna pubblicitaria Redken, Sara apparirà contemporaneamente con un volto femminile e uno maschile. Per lei, l’hairstylist Guido Palau, Redken Global Creative Director, ha creato 7 look. “La maggior parte delle persone vuole esprimere aspetti diversi della propria personalità. Io credo che attraverso i capelli si possa manifestare chiaramente ciò che si è o ciò che si desidera essere. La trasformazione è qualcosa di molto potente e che ci rende liberi” ha commentato Guido Palau. La gamma completa dei prodotti di styling Redken Pillow Proof consente di trasformare i capelli in ogni possibile stile, per essere davvero se stessi, qualsiasi cosa si voglia essere.
Credits Sara Cummings per Redken styling Pillow Proof
Photo: Txema Yeste