21 Giugno 2024

Oil Therapy de La Biosthétique. L’opinione dei tester selezionati

Grazie all'iniziativa tester di estetica.it, 50 parrucchieri hanno potuto provare la linea Oil Therapy de La Biosthétique.


La linea Oil Therapy de La Biosthétique è un esclusivo trattamento bifasico professionale per capelli, formulato con Olio della Palma di Cristo, Balsamo del Tolù e la cheratina della lana ovina. Questo programma trattante è stato studiato per reintegrare profondamente le riserve lipidiche e di idratazione del capello, in modo tale che il capello risulti più forte, più morbido, più lucente e anche più docile al pettine.

Oil Therapy è composto da 2 prodotti, Oil Therapy Volume Oil e Oil Therapy Volume Cream, ed è molto semplice da utilizzare nel tuo salone grazie agli utili accessori di applicazione.

La Biosthétique ha scelto 50 tra più di 300 parrucchieri che hanno partecipato all'iniziativa “Diventa Tester Oil Therapy” di Estetica.it, che hanno avuto la possibilità di ricevere e provare questo trattamento direttamente in salone.

Estetica.it, con la collaborazione de La Biosthétique, ha chiesto ai 50 hairstylist selezionati di testare Oil Therapy nel corso di due settimane e di rilasciare qui un feedback sulla linea, rivelandoci quali sono i suoi punti di forza e di debolezza.

Inoltre nella gallery fotografica sottostante potete visualizzare le foto del prima e dopo l'applicazione di Oil Therapy, inviate dai parrucchieri stessi.

Se sei uno dei 50 professionisti selezionati lascia nello spazio apposito, qui sotto al testo, la tua personale opinione su Oil Therapy e invia le foto del prima e dopo all'indirizzo iniziative@estetica.it.
Le opinioni e le foto raccolte verranno anche inserite in un articolo che verrà pubblicato sulla rivista Estetica.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità