29 Novembre 2022

TFW: Moda Internazionale a Torino

Dopo il successo dello scorso anno, torna dal 27 giugno al 3 luglio la Torino Fashion Week.


Torino Fashion Week, oltre a confermarsi ribalta per gli stilisti emergenti della città, si propone con un taglio ancora più internazionale rispetto all’edizione passata. La maggioranza dei fashion designer – ciascuno presenta una capsule collection realizzata appositamente per la sfilata a loro dedicata – proviene da Asia, Europa, Nord e Sud America. Ma soprattutto questa seconda edizione dell'evento – organizzato dall’associazione TModa con il patrocinio della Città di Torino – è caratterizzata da una significativa presenza del Modest Fashion ovvero la moda islamica, che per la prima volta stringe un accordo con una Fashion Week italiana.

La presenza straniera è stata resa possibile grazie alla partnership con Unioncamere Piemonte in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network e culminerà nelle tre giornate che vedranno in passerella il prestigioso Islamic Fashion and Design Council, favorendo l'apertura di nuovi orizzonti nel dialogo tra diverse realtà culturali e commerciali nel segno del fashion.

Accanto a quelli istituzionali, numerosi i main partner della rassegna tra cui Exclusive Brands Torino, rete di imprese e brand d'eccellenza del territorio promossa dall’Unione Industriale Torino, di cui anche EsteticaNetwork fa parte. Ad ospitare le sfilate un'avanguardistica location, i magazzini Devalle nella cornice dei Murazzi del Po, nel cuore della città e della movida.

www.tfwofficial.com.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,580FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteI parrucchieri e l’inglese
Articolo successivoMale Poetry