23 Aprile 2024

In arrivo Cosmoprof North America

Pubblicità

Per i professionisti del beauty alla ricerca di novità, tendenze, formulazioni e soluzioni innovative. L’appuntamento è dal 9 all’11 luglio 2017 a Las Vegas.


Dal 9 all’11 Luglio 2017 si svolgerà la 15° edizione di Cosmoprof North America presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas.

Aziende alla ricerca di nuove opportunità di business nel mercato Nord-Americano, i buyer e i distributori attenti ai nuovi prodotti e gli operatori professionali alla ricerca delle ultime novità del settore: quest’anno Cosmoprof North America punta i riflettori sulla filiera produttiva cosmetica, il nucleo nel quale si sviluppano le tendenze, le novità di prodotto e le innovazioni tecnologiche per il mondo del beauty

Packaging
Oltre ad una significativa crescita dell’offerta espositiva nel comparto contract & private label manufacturing, l’area speciale Discover Pack metterà in evidenza le soluzioni di formulazione, gli applicatori e il packaging più innovativo per l’industria cosmetica americana.

Produzione live di rossetti
Protagonista nel comparto dei macchinari per l’industria beauty sarà l’eccellenza italiana con Fabolous Lipstick, un’iniziativa di CMI Advanced, che grazie alla collaborazione con aziende italiane leader del settore porterà sullo show floor una linea di macchinari con produzione live di rossetti.

Design
Grande attenzione sarà riservata alla creatività con i Beauty Innovation & Design Awards, premio dedicato all’ Innovazione e al Design che saranno consegnati a tutti i comparti del beauty: haircare, skincare, nail, make up, profumeria, cosmesi naturale e bio.

Cosmesi Green
Discover Green
ospiterà quest’anno più di 30 aziende di nicchia internazionali con distribuzione sia nel mercato del retail che nei centri estetici professionali. I nuovi brand emergenti con prodotti naturali e bio avranno a loro disposizione lo spazio espositivo Discover Green Leaf.

Alla 15° edizione di Cosmoprof North America non mancheranno poi approfondimenti, tavole rotonde e interventi su tematiche inerenti al mondo della filiera produttiva: dal package design all’analisi del ruolo che proprio il packaging e le nuove texture giocano sul comportamento dei consumatori.

Dopo Las Vegas, Cosmoprof Worldwide Bologna si appresterà a sbarcare a Bogotá, in Colombia, con Belleza y Salud, dal 27 al 29 Settembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Aveda Love Festival: l’evento che ha messo al centro i saloni

Il 17 e il 18 marzo nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda, Aveda ha dato il via alla alla seconda edizione...

I VINCITORI degli ABS Global Image Awards 2024!

L'America's Beauty Show di Cosmetologists Chicago ha annunciato i vincitori degli ABS Global Image Awards 2024! I vincitori degli ABS Global Image Awards 2024 sono stati annunciati...

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...
Pubblicità
Pubblicità