Tre intense giornate di Congresso per il gruppo italiano Free Style Club, partner Farmaca International.
Congresso annuale per il gruppo Free Style Club, guidato da Anteo Geminiani. La location scelta per questa tre giorni, iniziata il 18 giugno e che termina martedi 20, è Riccione. Qui si sono dati appuntamento i migliori stilisti del gruppo, partner Farmaca International, per conoscere in anteprima tecniche, colori e look della nuova collezione per l'autunno/inverno 2017-2018.
On stage sono saliti Anteo Geminiani, general manager del team, sempre capace di stupire il pubblico andando all'origine della bellezza con proposte contemporanee ed eleganti, accanto al suo staff che ha trasmesso personalità ad ogni creazione. Sul palco anche Fulvio Fardelli, direttore marketing Farmaca International.
Dopo Insane in Black, collezione primavera estate 2017, che ruotava attorno all'aggiunta o eliminazione di parti, con zone messe in rilievo da colori, la nuova collezione della prossima stagione è dedicata a lui e lei e dimostra di usare con sapienza nuovi contrasti di colore per personalizzare al massimo tagli e forme. Accanto allo show sulla collezone – momento clou ispirazionale del Congresso – anche il momento di Look & learn con tre tagli e altrettanti servizi tecnici.