28 Marzo 2024

On Hair Autumn Edition a Bologna

Pubblicità

Il 19 e 20 novembre 2017 sono attesi a Bologna oltre 10 mila parrucchieri da tutta Italia e una passerella di 30 team artistici. Special Events, l'Italian Hairdress Award, contest dedicato al migliore hairstylist italiano.


In autunno Bologna si trasformerà nella capitale mondiale dell'acconciatura. Il padiglione 36 del quartiere Fieristico ospiterà  – dal 19 al 20 novembre 2017 – On Hair Autumn Edition mettendo al centro dei riflettori i 30 team artistici internazionali più creativi per un evento dedicato esclusivamente ai professionisti del settore.

Gli oltre 10.000 hairstylist attesi da tutta Italia potranno accedere agli show e visitare una articolata area espositiva con un unico ticket d'ingresso. Il percorso di visita è stato studiato in maniera strategica: 1 passerella e 120 stand espositivi all'interno dello stesso padiglione del Teatro in modo da dare ai brand presenti un'assoluta visibilità.

Gli spazi espositivi saranno tutti della medesima dimensione e saranno personalizzati in modo da creare un layot armonioso per i visitatori ma caratterizzanti per gli espositori.

Italian Hairdresser Award

On Hair Autumn Edition celebrerà il talento attraverso un evento speciale: l'Italian Hairdresser Award.  Il contest dedicato al migliore hairstylist italiano, avrà un nuovo format che prevede una giuria di 4 esperti provenienti dal mondo della moda, del giornalismo e della musica e 3 finalisti per ognuna delle 7 categorie in gara:

  • Hairdresser of the Year
  • Avant garde
  • Best Colour
  • Best Man Style
  • Best Cut
  • Best Young – in collaborazione con Camera Italiana dell’Acconciatura
  • Best Collection

I finalisti saranno chiamati in passerella per presentare la loro rivisitazione del mood anni ’60 Portrait Dress tratto dalla campagna pubblicitaria di On Hair Autumn Edition.

On Hair Autumn Edition sarà promosso attraverso la stampa di settore e consumer ma anche attraverso Facebook e un nuovo account Instagram.

Per maggiori informazioni, www.cosmoprof.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità