14 Aprile 2024

Toni&Guy Italia compie 20 anni e festeggia con l’iniziativa Feel Good, Look Good, Do Good

Pubblicità

Dalla partnership con SAE Institute di Milano alle attività sociali a favore di Dynamo Camp: numerose le iniziative per il 20° anniversario di Toni&Guy.


Toni&Guy compie 20 anni e lancia la campagna Feel Good, Look Good, Do Good, un’iniziativa che racchiude al suo interno tutti i valori fondamentali in cui l’azienda crede:

Feel Good: Toni&Guy si prende cura della bellezza di ogni cliente in modo sartoriale, con una consulenza personalizzata, per assicurare una feel good experience. 

Look Good: grazie all’expertise tecnica del team di hairstylist, l’hairlook per le clienti in salone viene realizzato con attenzione sia ai dettagli sia ai trend moda, che arrivano direttamente dalle passerelle. E la stessa attenzione viene dedicata dagli esperti dell'Accademia Toni&Guy alla formazione degli studenti. 

Do Good: Toni&Guy coinvolge tutti i 12 saloni e l’Accademia a sostegno dell’Associazione Dynamo Camp Onlus (ente no profit che da 10 anni ha portato in Italia la Terapia Ricreativa per i bambini dai 6 ai 17 anni con patologie gravi o croniche, ospedalizzati o post ospedalizzati) e supporta il settore del videomaking creando una partnership con SAE Institute di Milano.

I #CareDays

Oltre a una erogazione liberale in favore della Dynamo Camp Onlus, tre giornate speciali durante le quali Toni&Guy Italia devolverà una parte del ricavato dei 12 saloni e dell’Accademia all’Associazione: i #caredays avranno luogo il 20 giugno 2017, il 20 luglio 2017 e il 20 settembre 2017.

Il motto Feel Good, Look Good, Do Good sarà esplicitato anche da una “catena di bellezza” che riprende la tradizione del “caffè sospeso”: ogni cliente riceverà in regalo, dal cliente precedente, un trattamento personalizzato dell’esclusivo menù Urban Hair Treatment powered by Kérastase. I clienti che parteciperanno ai #caredays riceveranno anche in omaggio un goodybox firmato label.m e un trattamento di benessere con i succhi Babasucco, realizzati con frutta fresca e selezionata.

A Dynamo Camp andrà anche il ricavato dalla vendita in salone della Cool&Good T-Shirt, realizzata in collaborazione con Happiness.

Attività di volontariato: il Team Toni&Guy al Dynamo Camp

Non solo raccolte fondi all’interno dei saloni, il team Toni&Guy prenderà parte a 2 sessioni estive di Dynamo Camp in Toscana:

– a giugno, durante la sessione dedicata alle famiglie, Toni&Guy allestirà un Temporary Care Salon dedicato ai genitori dei ragazzi ospiti;

– a luglio, in una sessione dedicata agli adolescenti, Toni&Guy sarà coinvolto nelle attività di preparazione dei ragazzi per uno spettacolo teatrale.

Toni&Guy nel backstage di Grease con i ragazzi Dynamo

La filosofia della Feel Good Experience entra in scena anche al Teatro Beccaria di Milano. Qui, il 7 e l’8 giugno 2017, Toni&Guy si è occupato del backstage dello spettacolo Grease. Sul palco, insieme alla storica Compagnia della Rancia, si sono esibiti i ragazzi di Dynamo.

Progetto di Video Storytelling con SAE

All’interno della campagna Feel Good, Look Good, Do Good, Toni&Guy ha deciso di supportare il settore del videomaking, creando una partnership con SAE Institute di Milano: gli studenti hanno creato un video che ha come tematica centrale i 20 anni e la filosofia del brand (accedi alla playlist completa). E il vincitore verrà premiato durante lo show che concluderà i festeggiamenti per i 20 anni, che si terrà a Milano il 29 ottobre.

Partner del progetto, insieme a Toni&Guy, sono L’Oréal Professionnel, Kérastase, label.m, Happiness, Babasucco e Dyson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...
Pubblicità
Pubblicità