18 Aprile 2024

Toni&Guy Italia compie 20 anni e festeggia con l’iniziativa Feel Good, Look Good, Do Good

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Dalla partnership con SAE Institute di Milano alle attività sociali a favore di Dynamo Camp: numerose le iniziative per il 20° anniversario di Toni&Guy.


Toni&Guy compie 20 anni e lancia la campagna Feel Good, Look Good, Do Good, un’iniziativa che racchiude al suo interno tutti i valori fondamentali in cui l’azienda crede:

Feel Good: Toni&Guy si prende cura della bellezza di ogni cliente in modo sartoriale, con una consulenza personalizzata, per assicurare una feel good experience. 

Look Good: grazie all’expertise tecnica del team di hairstylist, l’hairlook per le clienti in salone viene realizzato con attenzione sia ai dettagli sia ai trend moda, che arrivano direttamente dalle passerelle. E la stessa attenzione viene dedicata dagli esperti dell'Accademia Toni&Guy alla formazione degli studenti. 

Do Good: Toni&Guy coinvolge tutti i 12 saloni e l’Accademia a sostegno dell’Associazione Dynamo Camp Onlus (ente no profit che da 10 anni ha portato in Italia la Terapia Ricreativa per i bambini dai 6 ai 17 anni con patologie gravi o croniche, ospedalizzati o post ospedalizzati) e supporta il settore del videomaking creando una partnership con SAE Institute di Milano.

I #CareDays

Oltre a una erogazione liberale in favore della Dynamo Camp Onlus, tre giornate speciali durante le quali Toni&Guy Italia devolverà una parte del ricavato dei 12 saloni e dell’Accademia all’Associazione: i #caredays avranno luogo il 20 giugno 2017, il 20 luglio 2017 e il 20 settembre 2017.

Il motto Feel Good, Look Good, Do Good sarà esplicitato anche da una “catena di bellezza” che riprende la tradizione del “caffè sospeso”: ogni cliente riceverà in regalo, dal cliente precedente, un trattamento personalizzato dell’esclusivo menù Urban Hair Treatment powered by Kérastase. I clienti che parteciperanno ai #caredays riceveranno anche in omaggio un goodybox firmato label.m e un trattamento di benessere con i succhi Babasucco, realizzati con frutta fresca e selezionata.

A Dynamo Camp andrà anche il ricavato dalla vendita in salone della Cool&Good T-Shirt, realizzata in collaborazione con Happiness.

Attività di volontariato: il Team Toni&Guy al Dynamo Camp

Non solo raccolte fondi all’interno dei saloni, il team Toni&Guy prenderà parte a 2 sessioni estive di Dynamo Camp in Toscana:

– a giugno, durante la sessione dedicata alle famiglie, Toni&Guy allestirà un Temporary Care Salon dedicato ai genitori dei ragazzi ospiti;

– a luglio, in una sessione dedicata agli adolescenti, Toni&Guy sarà coinvolto nelle attività di preparazione dei ragazzi per uno spettacolo teatrale.

Toni&Guy nel backstage di Grease con i ragazzi Dynamo

La filosofia della Feel Good Experience entra in scena anche al Teatro Beccaria di Milano. Qui, il 7 e l’8 giugno 2017, Toni&Guy si è occupato del backstage dello spettacolo Grease. Sul palco, insieme alla storica Compagnia della Rancia, si sono esibiti i ragazzi di Dynamo.

Progetto di Video Storytelling con SAE

All’interno della campagna Feel Good, Look Good, Do Good, Toni&Guy ha deciso di supportare il settore del videomaking, creando una partnership con SAE Institute di Milano: gli studenti hanno creato un video che ha come tematica centrale i 20 anni e la filosofia del brand (accedi alla playlist completa). E il vincitore verrà premiato durante lo show che concluderà i festeggiamenti per i 20 anni, che si terrà a Milano il 29 ottobre.

Partner del progetto, insieme a Toni&Guy, sono L’Oréal Professionnel, Kérastase, label.m, Happiness, Babasucco e Dyson.

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