3 Marzo 2024

Keune Haircosmetics lancia StreetSalon

Pubblicità

Keune Haircosmetics ha annunciato la messa online della sua nuova piattaforma digitale: StreetSalon.


Il nuovo asset StreetSalon di Keune Haircosmetics mette a disposizione degli hairstylist una selezione di video-tutorial di alto livello. Accessibile da tutti i device, StreetSalon ridefinisce il modo in cui gli acconciatori vanno in cerca d’ispirazione tecnica e creativa.

Non solo hanno accesso agli aggiornamenti quotidiani dei contenuti editoriali, ai video tutorial e alle foto step by step, ma possono anche salvare i look che preferiscono, creare dei mood-board e condividere la loro creatività con altri utenti.

I tutorial di styling saranno disponibili per tutti, mentre quelli di taglio e colore saranno fruibili solo in seguito alla creazione di un account gratuito. StreetSalon è stato lanciato via web su StreetSalon.com e su tutti i dispositivi mobili tramite un’esclusiva app dedicata.

Il capo-redattore di StreetSalon e acconciatore di livello internazionale, Ilham Mestour, porterà il meglio della modacapelli street-style direttamente in salone attraverso questa nuova e appassionante piattaforma digitale: “Grazie a StreetSalon stiamo dando vita a un vero e proprio movimento per i saloni: qualcosa che celebri la gente vera, che ha capelli veri e vive una vita vera” spiega.

“In collaborazione con alcuni dei più innovativi fotografi di moda, scattiamo nelle strade delle fashion capital di tutto il mondo per catturare i look più cool in termini di taglio, styling e colore. Poi, trasferiamo tutta la creatività e l’ispirazione raccolte direttamente nei saloni attraverso video tutorial all’avanguardia e altre presentazioni redazionali.”

Per accedere al sito web di StreetSalon clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità