Keune Haircosmetics ha annunciato la messa online della sua nuova piattaforma digitale: StreetSalon.
Il nuovo asset StreetSalon di Keune Haircosmetics mette a disposizione degli hairstylist una selezione di video-tutorial di alto livello. Accessibile da tutti i device, StreetSalon ridefinisce il modo in cui gli acconciatori vanno in cerca d’ispirazione tecnica e creativa.
Non solo hanno accesso agli aggiornamenti quotidiani dei contenuti editoriali, ai video tutorial e alle foto step by step, ma possono anche salvare i look che preferiscono, creare dei mood-board e condividere la loro creatività con altri utenti.
I tutorial di styling saranno disponibili per tutti, mentre quelli di taglio e colore saranno fruibili solo in seguito alla creazione di un account gratuito. StreetSalon è stato lanciato via web su StreetSalon.com e su tutti i dispositivi mobili tramite un’esclusiva app dedicata.
Il capo-redattore di StreetSalon e acconciatore di livello internazionale, Ilham Mestour, porterà il meglio della modacapelli street-style direttamente in salone attraverso questa nuova e appassionante piattaforma digitale: “Grazie a StreetSalon stiamo dando vita a un vero e proprio movimento per i saloni: qualcosa che celebri la gente vera, che ha capelli veri e vive una vita vera” spiega.
“In collaborazione con alcuni dei più innovativi fotografi di moda, scattiamo nelle strade delle fashion capital di tutto il mondo per catturare i look più cool in termini di taglio, styling e colore. Poi, trasferiamo tutta la creatività e l’ispirazione raccolte direttamente nei saloni attraverso video tutorial all’avanguardia e altre presentazioni redazionali.”
Per accedere al sito web di StreetSalon clicca qui.