Due giornate di presentazioni main-stage, coaching aziendale, supporto pratico e ispirazioni creative. A conclusione un grande show.
“Qualsiasi marchio può diventare sexy nelle mani giuste” ha ripetuto più volte il guru e showman Robert Cromeans, nelle giornate dell'evento Paul Mitchell appena terminate in Sardegna. Un claim che è stato confermato quando, per il Gran Finale Show, oltre cento hairartist, stilisti e make up artist hanno lavorato insieme per interpretare 10 tra i più iconici e noti marchi del nostro tempo.
Forza del Brand attraverso 10 marchi famosi
- General Electric: metri di tulle bianco elettrificato hanno interpretato la potenza della luce.
- Apple: l’argento, lo sviluppo digitale e il potere della comunicazione.
- Fedex: imballaggi in cartone arancio e viola, il potere della logistica.
- Instagram: i selfie e il potere dell’immagine.
- Tequila Patròn: purezza e trasparenza, ma anche forza e tenacia, il potere dello spirito.
- Red Bull: resistenza e determinazione, il potere dell’energia.
- Ikea: giochi di contrasti tra plastica e tessuto, in giallo e blu, la potenza del design.
- Michelin: percorrere la strada con la giacca e gli stivali che ricordano il classico uomo Michelin, il potere del movimento.
- McDonalds: Miss Ronnie incontra Ronald McDonald! “Any brand can be sexy in the hands of creative people”, il potere della pubblicità.
- Paul Mitchell: accrescere gli standard dei parrucchiere, la potenza di una famiglia globale!
#IHeartPM #PMGathering