28 Ottobre 2021

Grand finale per Paul Mitchell Global Gathering 2017

Due giornate di presentazioni main-stage, coaching aziendale, supporto pratico e ispirazioni creative. A conclusione un grande show.


“Qualsiasi marchio può diventare sexy nelle mani giuste” ha ripetuto più volte il guru e showman Robert Cromeans, nelle giornate dell'evento Paul Mitchell appena terminate in Sardegna. Un claim che è stato confermato quando, per il Gran Finale Show, oltre cento hairartist, stilisti e make up artist hanno lavorato insieme per interpretare 10 tra i più iconici e noti marchi del nostro tempo.

Forza del Brand attraverso 10 marchi famosi

  1. General Electric: metri di tulle bianco elettrificato hanno interpretato la potenza della luce.
  2. Apple: l’argento, lo sviluppo digitale e il potere della comunicazione.
  3. Fedex: imballaggi in cartone arancio e viola, il potere della logistica.
  4. Instagram: i selfie e il potere dell’immagine.
  5. Tequila Patròn: purezza e trasparenza, ma anche forza e tenacia, il potere dello spirito.
  6. Red Bull: resistenza e determinazione, il potere dell’energia.
  7. Ikea: giochi di contrasti tra plastica e tessuto, in giallo e blu, la potenza del design.
  8. Michelin: percorrere la strada con la giacca e gli stivali che ricordano il classico uomo Michelin, il potere del movimento.
  9. McDonalds: Miss Ronnie incontra Ronald McDonald! “Any brand can be sexy in the hands of creative people”, il potere della pubblicità.
  10. Paul Mitchell: accrescere gli standard dei parrucchiere, la potenza di una famiglia globale!

#IHeartPM #PMGathering

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,938FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità