9 Dicembre 2022

Inter Beauty 2017

Ideata come una fiera onnicomprensiva per il settore beauty e i suoi trend, l’edizione 2017 Inter Beauty Fair Korea promette una cospicua partecipazione delle aziende di cosmesi e di bellezza e dei relativi buyers provenienti sia dalla Corea sia dal resto del mondo.


L’appuntamento è presso la C-Hall, al 3° piano del COEX dal 29 al 31 agosto. Lo show sarà accompagnato da una serie di eventi collaterali che includeranno seminari sulla bellezza, servizi di consulenza per potenziali buyer e beauty contest. La fiera si prefigge di offrire ai professionisti del settore la possibilità di visionare prodotti di varia natura: cosmetici, tricologici, da rivendita in salone, specifici per la cute, le unghie e le spa, packaging e persino integratori e alimenti bio per la cura della bellezza dall’interno. L’obiettivo è anche quello di fornire opportunità promozionali alle aziende che progettano un’espansione su nuovi mercati nazionali e internazionali.

Gli organizzatori hanno commentato: “una volta che la fiera è avviata con i suoi business meeting, le vendite in loco crescono al crescere del numero di visitatori.” E hanno aggiunto: “diversamente dalle expo convenzionali, che hanno come principale obiettivo le vendite on-site, il nostro appuntamento vuole attirare i buyer stranieri e i distributori coreani proponendosi come una piattaforma specializzata in B2B“. In molti nel settore si aspettano che le due aziende ospitanti traggano un forte vantaggio massimizzando le proprie forze attraverso la loro collaborazione.

Si prevedono più di 30.000 buyer provenienti dalla Corea e dal resto del mondo. La fiera si sta preparando ad accogliere i maggiori buyer della Corea, nello specifico MD della grande distribuzione, piattaforme di vendita online, home shopping, saloni e società di trading; e pianifica di veicolare la propria promozione nei confronti dei buyer stranieri attraverso la collaborazione con rinomati media provider come ad esempio Export Magazine ed ESTETICA.

Inoltre, saranno pianificate azioni promozionali nei confronti degli oltre 60.000 membri della Korea Cosmetologists Association, molti dei quali parteciperanno ai beauty contest in calendario, che eleveranno la fiera a vero e proprio evento specializzato in bellezza.

Panoramica di Inter Beauty Fair Korea 2017

– Nome della Fiera: Inter Beauty Fair Korea 2017
– Location: C-Hall, ubicata al 3° piano del COEX
– Date: da martedì 29 agosto a giovedì 31 agosto 2017 / 3 giorni
– Partecipanti: si prevedono 200 aziende, 350 stand, 30.000 buyer & sponsor
– Articoli in mostra: Cosmetici/prodotti OEM e ODM/ Tricolologici/Prodotti specifi per la cute, le unghie, per il corpo, per le spa, materiali grezzi, packaging, cibo e integratori bio
– Sito web ufficiale: www.insalon.kr
– Informazioni di contatto:
   KOECO : T. 02-577-4927 E. interbeauty@thekoeco.com
   Seoul Fairs Co.: T. 02-529-0691 E. salon@seoulfairs.com

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,592FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteI migliori hairlook del Festival di Cannes 2017
Articolo successivoEnjoy